la mia faccia di quando ho iniziato a leggere la costruzione alla MecGyver E e sta questa..maledetto mi hai fatto scassare
..ma lo sai che quando nn possedevo atrezzi misi una fune attorno alla sbarra delle trazioni..da una parte moschettone con manopola a W e dall altra un secchio con le pizze e ci facevo la lat machine per i triceps
quelli si che erano tempi immondi..ma una cosa e certa..c era tanta voglia di lavorare e di sudare sodo anche col poco che possedevo perche nn potevo permettermi di andare in palestra..di sicuro non trovavo le scuse per non allenarmi che sento sempre...facevo squatt con due colonne di mattoni traballanti e il mio porta pesi era un manico di scopa spaccato e infilato nei buchi nel muro della tana...ahahah facevo paura fidati..ma non mi fermava nessuno
..quando c'e la volonta, un po di ingegno e un pizzico di pazzia
![]()

..maledetto mi hai fatto scassare
..ma lo sai che quando nn possedevo atrezzi misi una fune attorno alla sbarra delle trazioni..da una parte moschettone con manopola a W e dall altra un secchio con le pizze e ci facevo la lat machine per i triceps
..quando c'e la volonta, un po di ingegno e un pizzico di pazzia
Segnalibri