Vanno fatte alla maiala!!![]()
Vanno fatte alla maiala!!![]()
Alllora siamo tutti d'accordo, da domani tutti a fare scrollate alla maiala!!!![]()
Perchè le ho fatte con TUT lento e controllato inoltre erano in superserie con quelle frontali![]()
anche io le faccio complete e controllate , se no non serve a una minkiaproprio ieri feci un 4x10@8+8 [post 5x7@61kg panca, quindi un po erano cotte]
![]()
Ciao ragazzi oggi allenamento un pò così, avevo ancora le spalle cotte da sabato ed oggi non ho reso al massimo in panca, devo cercare di farle almeno il venerdì le spalle perchè altrimenti il lunedì non rendo una sega se le faccio di sabato.
Panca
1x5 @60kg
1x5 @80kg
1x5 @90kg
4x8 @100kg
Panca Inclinata
4x8 @60kg, da cambiare con manubri
Croci ai cavi
4x10 @25kg
Curl manubri
3x8 @22kg
Curl manubri inclinata
3x8 @13kg
Bene nei bicipiti è ufficiale, sono veramente una sega
Mamma mia quanti secoli che non li alleno così pesantemente.
Piano piano sto cercando di capire come allenarmi, lo shock alle alte reps si è un pò ridimensionato, ma neanche tanto, ora ho un paio di idee faccio mente locale e vediamo...
Scusa Yuri, ma dove ***** li hai trovati i cavi??![]()
Dunque è facilissimo, ho preso 10 metri di spago, con dei vecchi cerchioni ho costruito delle carrucole, ho attaccato le pizze ai cavi, ho messo la musichetta di McGyver e il gioco è fatto!!! Niente di più semplice!
ahahahahahah no scherzo
Caxxate a parte l'ho fatto in palestra questo workout![]()
I see..fatto bene..tra l'altro me gusta!
la mia faccia di quando ho iniziato a leggere la costruzione alla MecGyver E e sta questa..maledetto mi hai fatto scassare
..ma lo sai che quando nn possedevo atrezzi misi una fune attorno alla sbarra delle trazioni..da una parte moschettone con manopola a W e dall altra un secchio con le pizze e ci facevo la lat machine per i triceps
quelli si che erano tempi immondi..ma una cosa e certa..c era tanta voglia di lavorare e di sudare sodo anche col poco che possedevo perche nn potevo permettermi di andare in palestra..di sicuro non trovavo le scuse per non allenarmi che sento sempre...facevo squatt con due colonne di mattoni traballanti e il mio porta pesi era un manico di scopa spaccato e infilato nei buchi nel muro della tana...ahahah facevo paura fidati..ma non mi fermava nessuno
..quando c'e la volonta, un po di ingegno e un pizzico di pazzia
![]()
ahahahah grande cressi
Comunque ragazzi vi dico un paio di idee che mi sono passate ditemi che ne pensate.
Siccome un pò mi scoccia lavorare a carichi costanti, oppure doverli abbassare, ho pensato nel primo esercizio di petto/dorso/spalle/gambe di applicare un piramidale inverso
4x4-6-8-10
poi vedrò se togliere la serie da 4 e aggiungerne un'altra da 8.
Mentre sul secondo esercizio complementare avevo pensato una cosa così
4x6-8-10-12
dove l'ultima serie finale da 12 è solo di puro pompaggio quindi con carichi bassi.
Almeno mi diverto un pò di piu'! Che ne dite?
bravo Yuri :-)
usa pure il piramidale inverso nel primo esercizio, ma il secondo fai rep piu' alte
fondamentale 4 6 6 8 10
complementare 8 8 6 6 con lo stesso carico a cedimento
qualcosa del genere
eh vecchio...magari... adesso sono al lavoro...e il mio monitor l'ho sfondato con un pugno dopo tre giorni che non si accendeva...devo comprarne un altro
Segnalibri