Grandissimo menphis!
Magari un giorno riprenderò anche la mia scommessa...
Grandissimo menphis!
Magari un giorno riprenderò anche la mia scommessa...
prima o poi ne faremo una tutti insieme.. ma dobbiamo essere ad un livello + o meno sovrapponibile altrimenti nn c'è piacere.
Io ci sto.
Ora se ne riparlerà a settembre mi sa...
io spero di poter partecipare tra qualche annetto. il prossimo natale sono a due anni di allenamento, con i pesi sarebbe un record, speriamo di avere dei massimali decenti, magari avere un punteggio totale di circa 500kg...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie a tutti!
Somoja ha ragione e pure Nemintek...prima di settembre la vedo dura cimentarmi in una scommessa di forza, ma nella prossima stagione lo farò volentieri.
Somo hai cambiato avatar??
@ Zacros
Grazie brò! Ovviamente ho già degli altri obiettivi sennò sarei una di quelle persone sempre uguali a se stesse..
L'obiettivo è semplicissimo: essere migliore dell'anno scorso almeno a parità dell'anno scorso. Il massimo per me sarebbe riuscire a raggiungere la definizione dell'anno scorso con un peso corporeo di 80 Kg, il che significherebbe un guadagno netto di 4 Kg LBM.
complimenti Marco...![]()
grande memphis, complimenti![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
molto bravo
complimenti
kg piu kg meno sei a 5xBW per l'anno prossimo si punta dritti al 6
ciao
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
bravo e complimenti, però - a meno che non mi sia perso qualche post, nel qual caso ti chiedo scusa - dovresti anche specificare la distribuzione nell'ambito delle "three lifts"; ....perchè mettiamo tu faccia 60 - 300 - 65.5 sei una pippa di squat e stacco e un fenomeno di bench!!
Scherzi a parte, un saluto e good lift.
Ah se solo fosse vero..sarebbe il mio sogno..in realtà sono una pippa in bench..sempre stato!
Cmq sono di dominio pubblico:
Bench = 102
Squat = 145,5
Deadlift = 178,5
Niente fasce, niente cinta..al naturale com il tonno.![]()
propongo un nuovo nick...Tunadaemon...
...the search for the truth...
ahahaahah sei pieno di azzate pippo aahahhhtunadaemon
tutto al naturale![]()
un' enorme confezione da 425.5kg......in olio d'oliva!!![]()
Segnalibri