Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 118

Discussione: - 1

Predefinito

allo juventino rosikone che mi ha sreppato

SEI IMPAGABILE

FIRMA LA PROX VOLTA, INTER INTER INTER

E RINGRAZIO CHE ESISTE GENTE COME TE, CHE MI FA GODERE ANCORA DI PIU!!!!!!!!
    SERIE B SERIE B SERIE B [Ti ricordo le tue origini!]
    Ultima modifica di 123456789; 18-05-2008 alle 11:44 PM

Predefinito

Ai fratelli parmensi auguro un pronto ritorno nella serie che più gli compete.

Doria e Parma unite in eterno.

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Solo Ibra ve poteva sarva' er culo, squadra di extracomunitari...

COMPLIMENTI PER LO SCUDETTO VINTO CON SOFFERENZE E CON UNA ROSA DI APPENA 40 GIOCATORI!!!

Predefinito

blablalblalblaaablablalblalblaaa
    blablalblalblaaa
    blablalblalblaaa

detto da un romanista mi fa ancora piu godere!!!!!!!

grazie sorma!!!!

ahahah volevo proprio vedere la tua faccia e quella di derossi il rosikoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e O DI TOTTI CHE CI HA SEMPRE CREDUTO AHAHAH quando DOPO UN ANNO INTERO SEMPRE DIETRO A RINCORRERENOI INTERISTI A TESTA RIGOROSAMENTE BASSA, siete andati davanti a noi di un punto per un oretta, e chissa che pensavate già di aver vinto AHAHAHAH! e poi?

SCUDETTO AI PIU FORTI!!!!!
    Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 12:34 AM

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Sempre pensato che avrebbe vinto l'Inter: l'Inter ha meritato ma... non poteva essere altrimenti capisci 1411523523525?

Avete una rosa immensa! Siete obbligati a vincere.

Predefinito

Io x quest'anno faccio i complimenti all'Inter, che ha vinto meritatamente questo scudetto!

Ma, da juventino, credo che l'anno prossimo, avrete molto di più da lavorare.

Insomma, va bene che avete meritato, ma guardate le cose come stanno:

1) Il Milan era spompato x le varie competizioni e pieno di vecchi.

2)La Juve è appena salita dalla B e non ha ancora una grande squadra.

3)La Roma poteva competere, infatti ha fatto bene quanto l'Inter stessa, ma con 50 giocatori di meno...

4)La FIORENTINA, squadra da applausi in tutto e x tutto, ma non all'altezza di vincere un campionato...

Credo seriamente che l'anno prossimo, o cambiate testa ed allenatore, o finite x diventare la squadra mediocre di un tempo!

Poi coi soldi di Moratti, potreste pure farlo eh...

Ora godetevi la meritatissima vittoria...poi ci si rivede l'anno prossimo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Io x quest'anno faccio i complimenti all'Inter, che ha vinto meritatamente questo scudetto!

Ma, da juventino, credo che l'anno prossimo, avrete molto di più da lavorare.

Insomma, va bene che avete meritato, ma guardate le cose come stanno:

1) Il Milan era spompato x le varie competizioni e pieno di vecchi.

2)La Juve è appena salita dalla B e non ha ancora una grande squadra.

3)La Roma poteva competere, infatti ha fatto bene quanto l'Inter stessa, ma con 50 giocatori di meno...

4)La FIORENTINA, squadra da applausi in tutto e x tutto, ma non all'altezza di vincere un campionato...

Credo seriamente che l'anno prossimo, o cambiate testa ed allenatore, o finite x diventare la squadra mediocre di un tempo!

Poi coi soldi di Moratti, potreste pure farlo eh...

Ora godetevi la meritatissima vittoria...poi ci si rivede l'anno prossimo!
    come non quotarti, ma hai dimenticato
    5)L'Inter ha vinto grazie agli "acquisti" scontati fatti dal supermercato "juve" dopo calciopoli (ibra su tutti)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

ciccio, IBRA LO STAVA PER prendere il MILAN caro mio...
    peccato che gli è stato inculato da sotto il naso...
    e avere comprato ibra da una squadra che ha sempre ladrato, e retrocessa in b, non potendo pagari i giocatori forti, NON E' NESSUN REATO

ROSIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI

perchè se per noi è stato importante IBRA, per VOI JUVENTINI LADRI ROSIKONI AHAHA, è STATO IMPORTANTE CANNAVARO quando l'avete preso da noi, che avevate una difesa PATETICA E RIDICOLA, e allora il MILAN è diventato forte quando ha preso da noi PIRLO E SEEDORF...

non trovate scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, ogni squadra ha preso giocatori forti da altre, noi lo abbiamo COMPRATO LEGITTIMAMENTE dai LADRI che non potevano TENERSELO!
    Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 08:01 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    [B]Credo seriamente che l'anno prossimo, o cambiate testa ed allenatore, o finite x diventare la squadra mediocre di un tempo!
    mamma mia come ti brucia che Mancini allena l'inter e che è tornata a vincere GRAZIE A LUI...

1) Gli acquisti MORATTI li ha sempre FATTI, quindi il merito è stato ANCHE di MANCINI perchè (vedi punto 2)

2) I trofei VINTI NELL'ERA DI MORATTI SONO 8 [O-T-T-O], MANCINI, DA SOLO NE HA VINI 7!!! [S-E-T-T-E-]

ti piacerebbe mandare via mancini dall'inter eh?

quindi non sparare queste affermazioni PALESEMENTE RIDICOLE, nell'era di moratti su 8 trofei RIPETO 7 li ha vinti MANCINI!

Predefinito

non perchè sia un allenatore...
    ...the search for the truth...

Predefinito

[Edit: Viola il regolamento]

Discutibile... ma accetto serenamente.
    Ultima modifica di ...Lux; 19-05-2008 alle 02:16 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    mamma mia come ti brucia che Mancini allena l'inter e che è tornata a vincere GRAZIE A LUI...

1) Gli acquisti MORATTI li ha sempre FATTI, quindi il merito è stato ANCHE di MANCINI perchè (vedi punto 2)

2) I trofei VINTI NELL'ERA DI MORATTI SONO 8 [O-T-T-O], MANCINI, DA SOLO NE HA VINI 7!!! [S-E-T-T-E-]

ti piacerebbe mandare via mancini dall'inter eh?

quindi non sparare queste affermazioni PALESEMENTE RIDICOLE, nell'era di moratti su 8 trofei RIPETO 7 li ha vinti MANCINI!

LA COPPA ITALIA...COMPLIMENTI!

SIETE MOSTRUOSI!

Il Milan allora, cosa dovrebbe dire?

Champions league e mondiale x club...ve li sognate!

Cmq lo ripeto, siete stati bravi!

Ma l'anno prossimo, sarà un altra storia!

Predefinito

Ah...Mancini è un bimbo viziato, non un allenatore!

Se vuoi vedere un allenatore, guarda Prandelli, Ranieri, Ancelotti ecc...

Predefinito

tara scusa,sembrerò criticone ma dissento un attimo...
    d'accordo che mancini è tutto fuorchè un allenatore...
    però io non apprezzo particolarmente ancelotti...si,ha vinto tutto,ma...aveva una squadra spaventosa,secondo me avrebbe dovuto fare MOLTO di più,soprattutto in italia...non dico negli ultimi 2 anni,è evidente che manchino gli elementi,ma in precedenza si...se guardi quella squadra vince perchè ha dei fenomeni(nesta,pirlo,kakà,inzaghi),non perchè abbia uno schema...infatti appena mancano va tutto a rotoli...invece ammira roma e fiorentina,anche mancando elementi fondamentali(totti e mutu ad esempio)rendono,grazie agli schemi...QUELLI sono allenatori!!! spero ancelotti vada via...questa è la mia idea personale,liberissimi di non condividerla...

PS: ricordo che IBRA aveva detto espressamente di volere il MILAN,perchè voleva andare in una squadra vincente!!!
    poi,grazie alla vostra invidia da rosiconi ci avete fatto penalizzare,e nel dubbio champions o no ha scelto voi,dunque c'è poco da andare fieri...

PPS: in ogni aso,come OGNI ANNO,abbiamo vinto più di voi...ergo...
    ...the search for the truth...

Predefinito

Beh Super, hai ragione su Roma, Fiorentina e su Ancelotti...Xo io l'ho volutamente nominato x rendere chiaro che la coppa Italia l'hanno vinta squadre che militavano in B, quindi...non è che sono fenomenali x questo!

Il milan invece ha davvero vinto tutto!

Poi la stanchezza li ha rovinati, ma avranno modo di rifarsi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home