No bè allora hai ragione te..se non si vedevano gli abs stavano sopra il 10 di sicuro il che è inaccettabile.
No bè allora hai ragione te..se non si vedevano gli abs stavano sopra il 10 di sicuro il che è inaccettabile.
nn capisco...tenevano striature nel petto ma mancavano didefinizione addominale anzi proprio nn si vedevano i tasselli..erano lisci in pancia..neanche in massa sono cosi..e la supero la % al 10%..ma se tu dovessi esordire nn andresti preparato e consapevole di tenere almeno un po di massa in quelle ossa bo...
Più che altro senza gli abs visibili ho la decenza di non pensare neanche lontanamente di salire sul palco...
Spesso gli esordienti vogliono strafare e sbagliano tutto giocando con sodio carboidrati e liquidi
l errore piu grande che fanno in preparazione e il pensare di salire sul palco ahaahaah![]()
In effetti...certe volte c'è qualcuno che si presenta così!!Alla 'io laio!!![]()
appena rientrato oggi in giro era pieno di figa assurda![]()
allenamento (2 settimana "intensita'")
bench press=4x6-4 115kg/rest 2m (ahahahahahh sono una bestiarecuperato totalmente
)
rematore alla yates=4x6 / 100kg /rest 2 (con video)
lento avanti=4x6=65kg rest 2 (cotto)
trazioni=4x6 / 20kg rest 1.30
jumpset braccia= 3 set =macchina (a fuoco cotto e bruciato)
bella panca mi e piaciuta e il rematore altro che alla yates..rematore al trattore...oggi grande energia il jumpest e da manicomio il lento qualche problemino di spalla...
oggi pioveva qui a cagliari la prossima volta piazzo la panca fuori cosi' posso fare il video che dentro la tana ci vivono i pipistrelli dal buio che c'era, peccato ho fatto il video del bench e nn si vede un tubo...per il rematore mi son piazzato sotto la pioggia fuori nn me ne sbatteva niente
appena posso posto il mio secondo video![]()
Segnalibri