Ah...Mancini è un bimbo viziato, non un allenatore!
Se vuoi vedere un allenatore, guarda Prandelli, Ranieri, Ancelotti ecc...
tara scusa,sembrerò criticone ma dissento un attimo...
d'accordo che mancini è tutto fuorchè un allenatore...
però io non apprezzo particolarmente ancelotti...si,ha vinto tutto,ma...aveva una squadra spaventosa,secondo me avrebbe dovuto fare MOLTO di più,soprattutto in italia...non dico negli ultimi 2 anni,è evidente che manchino gli elementi,ma in precedenza si...se guardi quella squadra vince perchè ha dei fenomeni(nesta,pirlo,kakà,inzaghi),non perchè abbia uno schema...infatti appena mancano va tutto a rotoli...invece ammira roma e fiorentina,anche mancando elementi fondamentali(totti e mutu ad esempio)rendono,grazie agli schemi...QUELLI sono allenatori!!! spero ancelotti vada via...questa è la mia idea personale,liberissimi di non condividerla...
PS: ricordo che IBRA aveva detto espressamente di volere il MILAN,perchè voleva andare in una squadra vincente!!!
poi,grazie alla vostra invidia da rosiconi ci avete fatto penalizzare,e nel dubbio champions o no ha scelto voi,dunque c'è poco da andare fieri...
PPS: in ogni aso,come OGNI ANNO,abbiamo vinto più di voi...ergo...
...the search for the truth...
Beh Super, hai ragione su Roma, Fiorentina e su Ancelotti...Xo io l'ho volutamente nominato x rendere chiaro che la coppa Italia l'hanno vinta squadre che militavano in B, quindi...non è che sono fenomenali x questo!
Il milan invece ha davvero vinto tutto!
Poi la stanchezza li ha rovinati, ma avranno modo di rifarsi...
Ho editato alcuni post, visto che erano pesantini e, per me, violavano il regolamento.
Va bene festeggiare, va bene prendere per il sedere l'avversario, ma non degeneriamo su faziosità similpolitiche.
Ricordo inoltre il gentile pubblico che tutti i mod sono al di sopra di questi conflitti e sapranno intervenire in modo oggettivo.
Aveva ragione Boromir comunque... ora ci tocca sentire un interista secco secco che ci prende (giustamente) per il culo...ERA MEGLIO CHIUDERLO PRIMA!!
Tempo al tempo...poi si vedrà!
ahahaah che rosikoneeeeeeeee sorma... [chissa a chi era il riferimento, dato che qui lunico intersta che ribatteva ero io asd]
meglio un interista hp, secco secco, con gli abs TUTTI VISIBILI, gli obliqui ecc che un ROMANISTA, o che altre squadre che sia che non si tiene e al posto del 6pack si vede il pallone da calcio con cui IBRA HA PIAZZATO UNA DOPPIETTA VINCENTE! o che va a fiumicino per festeggiare una squadra che per UN ANNO INTERO è SEMPRE STATA SECONDA, dalla prima partita all'ultima[magari con la sfacciataggine di riuscire a dire, che la ROMA E' STATA PIU FORTE DELLINTER AHAHAHA]
lascio questa e chiudo pure la discussione...
tanto sia gli interisti[milano] che i romanisti[a fiumicino] ieri han festeggiato...![]()
![]()
Ultima modifica di 123456789; 19-05-2008 alle 02:17 PM
Non hai dimenticato qualche sconfitta con Juve, Milan ecc...?
Bravo numeretto: faccelì vede' sti abs dato che sono visibili...
Ciao ciao!![]()
caro 1233456789..quanto avrai il palmares + ricco..e ti assicuro che devono passare ancora un bel pò di anni..potrai parlare..l'inter è la + grande....DELLE PROVINCIALI PERò!!!!
Le vittorie poarlano chiaro,siete la 3 squadra nazionale x vittorie..oltre il bronzo non andate!!
Sorry!!!![]()
..che consolazione....peccato che contano le vittorie.....e non gli scudi presi a tavolino....
Segnalibri