quello è vero cmq nn fartene una malattia di questo problemuccio ci sono altre cose di cui vergognarsi in spiaggia che 2 fianki un poco piu sporgenti del normale continua cosi
quello è vero cmq nn fartene una malattia di questo problemuccio ci sono altre cose di cui vergognarsi in spiaggia che 2 fianki un poco piu sporgenti del normale continua cosi
Mi correggo: nelle nuove foto non sei per niente definito.Starai intorno al 11-12% ad occhio.
dici metal?:? però fare la definizione ora non mi conviene cioè...facci caso anke tu dalle foto..l'adipe è concentrato tutto sull'addome basso e sui fianki,per il resto non credo di avere problemi di grasso..o si?:?
Dai Metal, non fare il cattivo...
Cmq, non hai molto grasso, anzi...stai bene!
Il fianco ed il basso addome, sono problemi un pò comuni tra gli uomini, quindi, lascia stare che a mare fai una figura stupenda!![]()
grazie ragazzi![]()
Ma no, non volevo sembrare "cattivo", ho messo pure le faccine. Intendevo dire che non è definito TANTO come sembrava nelle prime foto, non è definito da bb, ma "da spiaggia" sì.![]()
ma stai bene non farti troppe seghe mentali,approposito ke bf hai?
e ke dirvi..grazie mille ragazzi,davvero grazie mille..sarò io allora ke mi faccio troppe fisime mentali..sicuramente però i fianki son da migliorare..e pure il pettopoi ne riparliamo
...cmq nn so ke bf ho,la misurai un mesetto fa dal pt della palestra mi trovò il 7 % ma credo sia sballata cakkio!anke se devo dire ho le vene bene in vista quando mi alleno,perfino sul basso ventre:P però nn lo so infatti tra 2 settimane la rifarò dal medico nutrizionista
![]()
beh 7 % potrebbe anche essere,cmq i fianche si sono un pò larghi ,ma tu nono ci puoi fare molto è genetica
eh lo so...madre natura era in vena di divertirsi quando son nato mi sacmq..tu dici ke 7% potrebbe essere?
Dai non esagerare, avresti potuto avere difetti mooolto peggiori, tutto sommato hai un corpo decente ( certo tu ci hai messo il tuo, non e' che sei nato cosi' )
Per il 7% no, vai verso il 10.
eh lo so..anke se però potevo anke stare megliodevo cmq vedere di rimediare...
10% dici?mmh..e...è buono?![]()
hei ragazzi..qst è il test ke feci il mese scorso dal dietologo,vi posto i risultati..è una plicometria però un pò particolare xkè in pratica mi fece stendere sul lettino mi mise gli elettrodi per vedere il grasso interno anke o roba del genere..cmq qst è quel ke è uscito ve lo posto uguale uguale a cm l'ho ricevuto in mail
"Caro Sergio,
ti mando il risultato della tua analisi. Ovviamente è ottimo!
La percentuale di grasso è molto bassa mentre la massa magra è preponderante su tutto il resto. Buono anche lo stato di idratazione.
Il tuo indice di massa corporea è alto (il range di normalità và da 18 a 25 circa) ma nel tuo caso, con una abbondantissima massa muscolare
siamo più che nella norma."
Analisi Impedenziometrica e Plicometrica del 4/6/2008
Paziente: Sergio
Altezza: 172cm
Peso: 75 Kg(tenete presente ke l'ho fatto al pomeriggio,di mattina il mio peso si aggira sui 72)
Acqua Totale: 60.63 %
Acqua Extracellulare: 43.56 %
Massa Grassa: 15.24 %
Massa Magra: 84.76 %
Metabolismo Basale: 2185 Kcal
Indice di Massa Corporea: 29
"
P.S.credo di aver scoperto la causa al mio problema dei fianki..questa foto vi farà rabbrividire..allora la prima è in contrazione..la seconda invece..no comment...cmq dopo averla vista ditemi..è grasso secondo voi?pelle avanzata...insomma...è con la def ke ho possibilità di mandarla via?ditemi ke ho qualke speranza
e ditemi anke secondo voi come stònell'ultimo mese ho anke messo qualke grammo,diciamo ke il peso mio varia sempre ogni volta ke mi peso:P però mentre prima si aggirava sui 71 e 4 fino a un mese fa ora si aggira tra 71 e 8 e 72 e 2,ke è il max ke ha toccato:P
Ultima modifica di velasquez; 12-06-2008 alle 07:54 AM
l'impedenziometria dovrebbe essere più affidabile...ma 15 mi sembra eccessivo...
...the search for the truth...
Segnalibri