beh, ora è come cercare di spiegare com'è cadere nel vuoto da 150mtil fatto è che non finisci mai di imparare, e dopo anni di allenamento ancora mi stupisco di certe cose, però se ad esempio oggi devo fare gli stacchi e so che non verranno bene, cambio e faccio altro, che sarà certamente più produttivo sia per il corpo sia per la mente, oppure se ho in programma 8 reps e me ne sento 12 non mi fermo...non è che è cambiato il WO, diciamo che cambia la capacità di autogestione, e si impara a fidarsi più di se stessi che di teorie o calcoli scentifici
Poi per ognuno è soggettivo, io ho iniziato ad allenarmi da molto giovane, ed è ovvio che fino ad una certa età non senti nulla, spingi e basta.Poi si matura, e si capisce cosa funziona meglio per se.
Non ci sono dei corsi.Ci vuole solo tempo![]()

il fatto è che non finisci mai di imparare, e dopo anni di allenamento ancora mi stupisco di certe cose, però se ad esempio oggi devo fare gli stacchi e so che non verranno bene, cambio e faccio altro, che sarà certamente più produttivo sia per il corpo sia per la mente, oppure se ho in programma 8 reps e me ne sento 12 non mi fermo...non è che è cambiato il WO, diciamo che cambia la capacità di autogestione, e si impara a fidarsi più di se stessi che di teorie o calcoli scentifici
Segnalibri