non avevo visto che avevi scritto perchè stavo scrivendo contemporaneamente a te!!!
adesso faccio un allenamento 4 per week, ma superserie non ne faccio!!comunque da questa settimana ho diminuito i recuperi e aumentato il TUT nei complementari e mi trovo meglio..(prima facevo rec lunghi e cercavo di sollevare piùpeso possibile con una tecnica semi decente..)
LUNedì
-squat -> l'idea di base era un 4x6 ho provato mA sono troppo neofita per poter caricare un esercizio così complesso così ultimamente l'ho portato a un 4x8 rec completo
-pressa orizzontale 4x8
-calf
-extrarotatori (x spalla infortunata)5x15
MARTEDì
-Panca piana 5x5 rec completo
-rematore con manubrio 4x6 rec completo
-panca inclinata 30° con manubri 2-3x8
-lat-machine(trazybar) 4x8
-curl bicipiti a scelta 3x10
-circuito per gli abs
GIOVEDì
-stacco da terra gambe piegate 6x3-4
-affondi bilanciere 4x8
-calf
-extrarotatori 5x15
VENERDì
-trazioni supine 5x5 (ultima volta BW+3kg) rec completo
-panca inclinata 60° bilanciere 4x6
-pulley 4x8
-eserczio per tricipiti che varia (dip, panca stretta, piegam a terra stretti..)
-alzate laterali 3x10
-circuito abs
ho avuto un pò di problemi vari giovedì per cui ho sempre fatto gli affondi ma non sempre lo stacco o per mancanza di tempo o per cause fisiche..
diciamo che l'esercizio in cui sono migliorato di più sono le trazioni supine(da farne 2-3 adesso chiudo un 5x5 andando molto lento e controllato oppure con una zavorrina di 3kg)poi anche la panca dove ho guadagnato circa 13 kg in 6 week..
cossa ne pensi??
edito dato che ho trovato qualche foto.. messa giusto per far capire il livello(basso) in cui sono..
c'è speranza anche per me??

Segnalibri