Intanto grazie dei suggerimenti!
sicuramente più avanti alzerò di qualche centimentro il bilancere, ma per ora che sto assimilando la tecnica poco alla volta (visto che erano mesi che non eseguivo gli stacchi...) preferisco fare in questo modo, lo so che a questa altezza la tecnica è leggermente differente da uno stacco regolare ma solo così riesco a sentire quando e quali muscoli entrano in gioco nell alzata e ovviamente caricando meno ho il tempo di assimilare meglio il tutto rischiando anche meno di infortunarmi....è questione di tempo, siccome ho avuto anche uno schiacciamento a 2 vertebre qualche mese fa questo è anche un modo per fare le cose per gradi e sinceramente non mi sento di iniziare da 22 o più cm con molti più kg...fino a quando non penso di avere una buona tecnica preferisco lavorare con pochi kg (anche se a questa altezza iniziano già a farsi sentire..ehehehe)...anche perchè la schiena la sento lavorare alla grande....cè sempre tempo per caricare...
Così a occhio direi che finite queste 5 settimane porterò l altezza a 18....poi si vedrà....
Cmq se avete suggerimenti o altro dite pure..