definizione=dieta STOP
l'allenamento può restare anche quello che avevi prima, anzi, mi concentrerei sui fondamentali per non perdere forza
definizione=dieta STOP
l'allenamento può restare anche quello che avevi prima, anzi, mi concentrerei sui fondamentali per non perdere forza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Per assurdo il periodo in cui sono stato più definito in vita mia è stato quando facevo forza, ma non per la scheda di per sè, ma più che altro per la dieta che facevo.
Quindi fatti una dieta intelligente ed evita queste schede assurde![]()
Ma io mi chiedo, dove le sentono certe cose?
Eppure nel forum mica ci sono scritte certe cose...mah...
Dai retta a Nemintek, Dark e Garzante và...altrimenti oggi ti linciano!
tutti convinti che la definizione si faccia in palestra aumentando le serie/rep e diminuendo i recuperi.......
![]()
Guarda, nemi ha ragione, io sono per altri tipi di allenamento con cardio "post" ; ma a prescindere da questa scheda noto un rifiuto generalizzato verso questo tipo di programmi.
Capisco che siete influenzati da quanto detto piu' volte sul forum, ma ogni tanto fermatevi a pensare.
Approcci del genere comunque sia aumentano il dispendio energetico.
Ok che aumentano il dispendio energetico...ma mi sembra una stronz.ata fare cardio dopo ogni muscolo allenato, perchè il muscolo allenato successivamente al cardio, vista la scarsa quantità di energia a disposizione, sarà allenato poco e male.
POi, ognuno ha i suoi metodi...
Mah io non credo siano le energie il problema, perche' nel breve periodo questo programma e' rivolto ad altri obiettivi, quindi non importa se non riusciro a fare l'85% ( solo un esempio).
Il cardio durante l'allenamento il linea teorica terrebbe il battito alto, tipo circuito, se proprio vogliamo trovare il difetto/svantaggio bisognerebbe analizzare la cosa dal punto di vista ormonale.
Segnalibri