Risultati da 1 a 15 di 8217

Discussione: un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io sarò pignolo, ma ripeto che non sono bassi i rest...*****..tra 45" e 15" ne passa di acqua sotto i ponti...
    Quoto in parte. Nel senso che la differenza è notevole, ma son abituato a ritenere basso tutto ciò che va dal minuto in giù..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,562

    Predefinito

    Non voglio convincerti di nulla...ma prova e poi mi dici

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,501

    Predefinito

    No no, sulla differenza ti quoto in pieno. Non c'è paragone tra 15'' e 45''. Dopo che fai due set con 15'' di recupero se facessi una da 45'' ti sembrerà il paradiso, in confronto. Hai ragione.

    Tuttavia ritengo che anche 45'' sia un rest basso, visto dal punto di vista oggettivo. Poi se me lo metti in relazione con 15'', ovvio che è alto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,562

    Predefinito

    Ah bè si in termini assoluti hai decisamente ragione

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Per cambiare l'8X8 direi che va bene..ma non affiderei mai la mia crescita ad un sistema simile, specie sui fondamentali. E somo lo sa bene, sa quello che fa..

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,410

    Predefinito

    avevo scritto un post ma si è riavviato il pc

    - forza\pompaggio\intensità è solo per scherzare, nn seguo le linee di 4ca
    la fase forza è un ripasso di tecnica ed un'occasione per testare i massimali, la fase di pompaggio è VOLUME (4ca invece la intendeva diversamente) la fase di intensità è massa tradizionale stile mau

    - penso che l'8x8 di gironda sia un ottimo sistema per mettere un pò di volume veloce ma quello del mio programma non è un Gironda
    non lo ritengo necessario.
    passando dalla fase forza a quella volume è sufficiente tenersi entro i 60'' per ottenere uno shock notevole, IMHO

    magari sbaglio eh, cmq il programma sarà anche troppo preciso (ma neanche tanto, d'altronde si adatta in corso d'opera) ma penso sia abbastanza funzionale e personalmente mi diverto.
    probabilmente devo attendere di averlo eseguito per almeno 2 giri per trarre qualche conclusione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,501

    Predefinito

    Ragà, sul divertimento non si discute. Anzi, quando inizieremo ad annoiarci sarà lì che stiamo facendo il nostro più grande errore.

    Rimango dell'idea che qualcosa di più semplice (non necessariamente 4x8, era per dire) sarebbe stato efficacissimo e che andare a stilare una scheda "particolare" è più per il gusto di farlo che per l'utilità che ha la medesima (in quanto, appunto, una cosa più semplice avrebbe pari o superiore utilità).

    Tuttavia in bocca al lupo per "l'esperimento", spero sia divertente e dia soprattutto i frutti sperati.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,562

    Predefinito

    e chi ha parlato di crescita??

Discussioni Simili

  1. Diario di betazeta: un secco in corsia
    Di betazeta nel forum Online Training Journal
    Risposte: 523
    Ultimo Messaggio: 31-12-2021, 01:12 PM
  2. Powerlifter Domestic Machine : Tribute to IronPaolo
    Di Dany_(84) nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 08:45 PM
  3. *** Pianificazione allenamento per powerlifter e strongman: tips and tricks ***
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 07:42 PM
  4. Risposta di Mike Ruggiera (powerlifter) sull' uso degli elastici
    Di Corvette nel forum Strength's Related
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-11-2006, 08:53 PM
  5. Bodybuilder o Powerlifter?
    Di GOLD'S GYM nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-09-2004, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home