Non voglio convincerti di nulla...ma prova e poi mi dici![]()
No no, sulla differenza ti quoto in pieno. Non c'è paragone tra 15'' e 45''. Dopo che fai due set con 15'' di recupero se facessi una da 45'' ti sembrerà il paradiso, in confronto. Hai ragione.
Tuttavia ritengo che anche 45'' sia un rest basso, visto dal punto di vista oggettivo. Poi se me lo metti in relazione con 15'', ovvio che è alto.![]()
Ah bè si in termini assoluti hai decisamente ragione![]()
Per cambiare l'8X8 direi che va bene..ma non affiderei mai la mia crescita ad un sistema simile, specie sui fondamentali. E somo lo sa bene, sa quello che fa..
avevo scritto un post ma si è riavviato il pc
- forza\pompaggio\intensità è solo per scherzare, nn seguo le linee di 4ca
la fase forza è un ripasso di tecnica ed un'occasione per testare i massimali, la fase di pompaggio è VOLUME (4ca invece la intendeva diversamente) la fase di intensità è massa tradizionale stile mau
- penso che l'8x8 di gironda sia un ottimo sistema per mettere un pò di volume veloce ma quello del mio programma non è un Gironda
non lo ritengo necessario.
passando dalla fase forza a quella volume è sufficiente tenersi entro i 60'' per ottenere uno shock notevole, IMHO
magari sbaglio eh, cmq il programma sarà anche troppo preciso (ma neanche tanto, d'altronde si adatta in corso d'opera) ma penso sia abbastanza funzionale e personalmente mi diverto.
probabilmente devo attendere di averlo eseguito per almeno 2 giri per trarre qualche conclusione.
Ragà, sul divertimento non si discute. Anzi, quando inizieremo ad annoiarci sarà lì che stiamo facendo il nostro più grande errore.
Rimango dell'idea che qualcosa di più semplice (non necessariamente 4x8, era per dire) sarebbe stato efficacissimo e che andare a stilare una scheda "particolare" è più per il gusto di farlo che per l'utilità che ha la medesima (in quanto, appunto, una cosa più semplice avrebbe pari o superiore utilità).
Tuttavia in bocca al lupo per "l'esperimento", spero sia divertente e dia soprattutto i frutti sperati.![]()
e chi ha parlato di crescita??![]()
Segnalibri