L'8X8 Gironda (15-30") di rest è uno degli allenamenti + efficaci sulla faccia della terra...
L'8X8 Gironda (15-30") di rest è uno degli allenamenti + efficaci sulla faccia della terra...
Non ho detto che non lo sia.. ho detto che ritengo inutile per loro andarlo a ricercare, in quanto uno spartano 4x8 risulta già un cambiamento radicale rispetto a ciò che prima facevano.
beh in effetti capisco che dice blanko, probabilmente per dare lo shock dagli allenamenti da pl a uno con piu' volume, basta anche solo un 4x8, dato che comunque non essendo abituati a lavorare ad alte rep, un 8x8 a rest bassi sarebbe poco sfruttabile
oppure non ho capito un emerita minchia![]()
Io sarò pignolo, ma ripeto che non sono bassi i rest...*****..tra 45" e 15" ne passa di acqua sotto i ponti...
15 - 45 ? direi
15 secondi si fa in tempo a prendere 2 boccate daria e riposizionarti sotto al bil
45'' è tutt'altro eheh
cmq l'8x8 di gironda deve essere davvero sfiancante, per il fiato anche eheh
Non voglio convincerti di nulla...ma prova e poi mi dici![]()
No no, sulla differenza ti quoto in pieno. Non c'è paragone tra 15'' e 45''. Dopo che fai due set con 15'' di recupero se facessi una da 45'' ti sembrerà il paradiso, in confronto. Hai ragione.
Tuttavia ritengo che anche 45'' sia un rest basso, visto dal punto di vista oggettivo. Poi se me lo metti in relazione con 15'', ovvio che è alto.![]()
io quindi sono apposto che vengo da un ibrido...apparte tutto si puo dire se funziona solo una volta provato...e poi comunque nn e tutto 8x8 lo stimolo va continuamente variato..
Segnalibri