Gran diario SuperTizio! E bravissimo Teknou che ha avuto una grande pazienza nel seguirti, bravi tutti e due!![]()
Gran diario SuperTizio! E bravissimo Teknou che ha avuto una grande pazienza nel seguirti, bravi tutti e due!![]()
Io starei a carichi medio alti e reps medio basse sul fondamentale, a meno che tu non voglia inserire una seconda sessione per lo stesso esercizio (squat, panca, stacco) con vezzo dinamico, caso in cui la sessione pesante resterebbe comunque pesante, se no che pesantezza è? ahah (sono fesso, lo so)
Nei recuperi non andrei mai oltre i 2', sebbene a me sia toccato qualche volta respirare per ulteriori 30" con lo squat, poi dipende molto anche dalla giornata.
I complementari sono gustosi se con recuperi più bassi, almeno per me e da adesso forse anche per te.
Un saluto festoso a chi è intervenuto![]()
credo che per il fondamentale terrò rep come dicevi giustamente tu.. medio-basse(cioè 4-6?) e farò più lavoro al livello dei complementari..
sto ancora cercando di capire il motivo per cui nell'ultimo mese non sono cresciuto come negli altri..
Dato che tra lezioni e lavoro/tirocinio sono un pò impiccato forse tornerò a 3 wo per week.. ci sto pensando su.. anche se resto convinto che più sia meglio..![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 17-05-2008 alle 11:37 PM
grazie!!sì teknou mi ha fatto un pò da guru.. non lo ringrazierò mai abbastanza..
![]()
sono troppo contento che siate intervenuti tu e blanko.. siete tra quelli che reputo il top del forum.. poi siamo circa coetanei.. (nonstante io sia molto moolto più indietro di voi)
Segnalibri