![]()
figa nem mi hai piegato AHAHAHAHAHAAHAH
![]()
figa nem mi hai piegato AHAHAHAHAHAAHAH
quanto fa di panca rambo?
e la tua ragazza?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Come in 3ciento, dove Leonida usa la sua donna come peso x la bench!![]()
Ah se nella fase eccentrica hai la tetta in bocca allora 50Kg. sono OK![]()
il bello delle donne è che quando hanno le loro cose, fanno a gara a chi ha più Aulin nella borsetta, un po' come noi che facciamo a gara a chi ha il cellulare più alla moda!
E poi ci fanno le fighette, del tipo: "Non sto bene, ho preso l'Aulin ma sono tutta rotta, non è che tu hai qualcos'altro?"
E l'altra: "Aspetta che guardo" (nel frattempo rovista il borsone della spesa che porta SEMPRE con sè e tira fuori, facendo finta di farlo involontariamente, di tutto). Estrae e poi rimette dentro (ma contenta di averli fatti vedere) nell'ordine: preservativi, aspirine, soldi spicci, fazzoletti, garze, chiavi, cerotti, farmacisti, falegnami, fabbri e Robin Hood.
Poi trova l'Aulin e dice: "No, mi dispiace, ma ho solo questo, sei sicura che non ti va' bene? Sai, con me è eccezionale".
Al che l'altra si convince E LO PRENDE, come se il suo Aulin fosse diverso (e che tiene rigorosamente nascosto, tanto ormai l'ha scroccato!)
io vorrei dire che le loro cose non durano solo 7-8 giorni...
no, c'e' la settimana prima che sono in attesa e gia' diventano bastardissime, non provate a stare nel raggio di 1 kg perche' siete fritti... a quel punto parlano solo con altre donne e forse non si scannano.
quindi mezzo mese e' gia' fottuto.
oltre agli ormoni mettete in aggiunta i vari mal di testa/mal di pancia che hanno settimanalmente, un'altra settimana passata al telefono, et voila'... la donna in tutto il suo splendore: un essere sanguinante ipocondriaco e rompi palle che se la tira e a volte se la strappa e risanguina
e allora vi ricorderete i bei tempi, cioe' che era meglio quando era peggio
ps: no animal was armed during the writing of this post![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi vi posso giurare su quanto ho di più caro che il mio cane tira una macchina!!! L'ho provato l'anno scorso quando non c'erano i miei, altrimenti mi prendevano per coglion.e, e cos'ho fatto? Ho comprato quei collari che si mettono attorno a tutto il corpo, l'ho legato ad una vecchia macchina di un mio amico, l'abbiamo messa in folle e io ho cominciato a chiamarlo.
All'inizio non si muoveva, ma dopo un pò ci siamo riusciti perchè il mio amico faceva finta di aggredirmi e lì il mio cane si è incazzato come una bestia e la macchina ha cominciato ad andare!!! ahahahahah abbiamo dovuto mettere il freno a mano altrimenti si schiantava!!!
Comunque xvertito mi hai fatto morire ahahah![]()
Eh si Blanko la mia ragazza è un pò manesca, poi la con la scusa che ti dice che son grosso mi mena sempre
Sentite questa però...domani io e lei facciamo un anno prima mi chiama e mi fa...
Faby: ciao amore!
Io: ma ciao!
Faby: lo sai che ti ho appena comprato il regalo per domani??
Io: ah si e cos'è???
Faby: non te lo dico..sorpresa!! gne gne gne
Io: uff...ma ti offendi se ti dico che io ancora non te l'ho comprato?
Faby: no dai non fa niente...
Io: ah menomale, anche perchè non ho voglia di spendere neanche un centesimo per te
*TU TU TU caduta la linea*
ahahahahah però dopo questa telefonato mi son messo a ridere da solo come uno scemo![]()
Segnalibri