ahahahahahahhahahahaha!
ahahahahahahhahahahaha!
-Where Eagles Dare-
A questo punto posto un saggio scritto da un mio amico, molto interessante:
Perché le donne non dovrebbero lamentarsi delle mestruazioni:
Chiudi La tua valutazione è stata inserita correttamente. Chiudi Spiacenti, c'è stato un errore nel dare la tua valutazione. Segnala abuso Condividi venerdì, 25 aprile 2008 alle 11:33
Una volta al mese, qualcosa di terribile accade…. Nessuno se ne salva, colpisce tutti indiscriminatamente….. una donna, un essere che per 28 giorni al mese si comporta in maniera pacifica (spesso incomprensibile, ma pur sempre pacifica) si trasforma per 5 giorni in un Mr.Hyde emotivamente instabile, pieno di dolori e con l’illusione di essere grassa.
E la vittima principale di questo abominio è sempre la stessa: l’uomo…. Indifeso, innocente, ingenuo…. Uomo….
In quei giorni la donna è convinta di avere tutte le sfortune del mondo, tutti sono contro di lei, quindi cerca di ribellarsi tirando pare assurde a destra e a manca:
<<…ma che cosa ci hai messo nel caffè?!>>
<<zucchero cara, perché?>>
<<SI, MA CHE ZUCCHERO?? Lo sai che a me il venerdì piace quello di canna, macinato fine, solubile e con una punta di dolcificante!!!! Se non ti ricordi neanche questo come fai a dire che mi ami, sei un mostro, non t’importa niente di me, stai sempre a vedere le partite e non mi porti mai fuori, lo sai quanto mi piacerebbe andare a vedere qualche cimiterino di paese con te ogni tanto, e invece no, anche ieri che ti ho chiesto se mi accompagnavi a prendere le scarpe, sei stato tutto il giorno sul divano perché la notte prima sei tornato tardi, e puzzavi di fumo, e adesso mi tocca anche cambiare le fodere dei cuscini e le lenzuola, sennò non sono più in coordinato, e quanto tempo è che ti ho detto che si è bruciata la luce nel corridoio? Non ci vuole niente a cambiarla, ma tu no, guai se fai qualcosa di utile per qualcun altro….>> eccetera…
[Ndr: in questo discorso mi sono preso la libertà di mettere qualche segno di punteggiatura, ma di solito viene pronunciato dalla donna senza pause di alcun genere]
Ma ahimè, le donne commettono un grave errore di valutazione nel considerarsi “ingiustamente perseguitate dalla nautra”…. Non pensano che qualcuno vive il loro dramma moltiplicato decine di volte, coraggiosamente, senza lamentarsi minimamente: la gallina.
Esatto, anche la gallina vive il dramma della mestruazione, durante il quale il suo ovulo non fecondato viene espulso, (addirittura OGNI GIORNO) sottoforma di uovo…. Esatto, l’uovo è il mestruo delle galline (che visto così passa anche la voglia di frittata).
Cioè, rendiamoci conto: una gallina ha le mestruazioni ogni giorno, e inoltre non le espelle agevolmente in forma liquida e dilazionate in più giorni, ma sottoforma di un uovo grosso 1/9 del suo corpo…. Come se una donna di 170 cm, facesse una cosa grossa come un piede!!!
E ora ditemi: le galline si sono mai lamentate??
Non dico altro….
Grazie
L’Olandese Volante
-Where Eagles Dare-
Segnalibri