Pure io finisco alle 21..io starei sereno se è quello il problema: l'insulina è nostra amica anche di sera...
Da lunedì comincio una SKD per 2 week..passa sul diario a dare un'occhiata dato che sei un appassionato.
menphis nn posso nn quotarti la penso come te![]()
Scusa la domanda Giacomo ma quanto sei alto?
io i carbo li metterei solo post-workout
il discorso sera\mattina per quanto riguarda l'insulina nn ha senso, quello che conta è la tua SENSIBILITà a questa .. e la sensibilità è appunto massima dopo l'allenamento, soprattutto se sei in scarica di carbo.
oltretutto è proprio dopo l'allenamento che gli enzimi di sintesi-riparazione sono maggiormente attivi
Claudio guarda che ho detto sera perchè lui finisce di allenarsi alle 21 come me ed ha paura a mangiare cho a quell'ora..io gli ho detto di stare sereno proprio per quello che hai appena spiegato tu ora![]()
Scusate ragazzi ma sono stato un pò impegnato......cmq mi fa piacere che vi prendiate tutti "cura di me"....
Vediamo di rispondere un pò a tutti:
Sono alto 170cm.....come detto per 59kg, sui carbo ok post wo, la conosco la storia dell'insulina però io so di non essere molto tollerante ai cho.....mi sento decisamente meglio quando tengo alti i fat xò sto cavolo di regime alimentare mi ha un pochino stufato....
Dalla settimana prossima cmq qualche cho lo metto di fisso dato che resterò sempre in ipo quindi non credo che influenzeranno più di tanto...vi terrò cmq quotidianamene aggiornati così da sistemare pian piano tutte le falle della dieta.
17/05/2008 - Alimentazione
Colazione: 3uova intere
Pranzo: 140gr simmenthal, verdura abbondante, 10g evo
Spuntino(post-wo): 30gr whey
Cena: 170gr petto pollo, verdura abbondante, 10gr evo
Come vedete oggi scarico totale....non ho neppure calcolato i valori dei macro....domani finalmente si ricarica.
Forse la ricarica la farò di un giorno e mezzo...fino al pranzo di Lunedì.
Ieri sera serata tranquilla...mi son concesso solo una birra....non so se mi avrà fatto uscire o compromesso la chetosi cmq poco male. I risultati di questi gg devastanti ci sono stati eccome.
Buon sabato a tutti.
P.s: oggi allenamento deplettivo leggero leggero
Segnalibri