spese di spedizione assurde, minimo 14e
però oltre ad avere prezzi bassi su alcuni prodotti, il sito ti fà uno sconto aggiuntivo sul totale che aumenta in funzione del totale di spesa![]()
spese di spedizione assurde, minimo 14e
però oltre ad avere prezzi bassi su alcuni prodotti, il sito ti fà uno sconto aggiuntivo sul totale che aumenta in funzione del totale di spesa![]()
www.lesproteines.com sembra un altro loro sito, cambiano i prezzi ma la società pare sempre quella dalle informazioni di contatto. Nulla di male cmq, tante società fanno così
...si è vero si alza un pò con le spese di spezione..però se consideri alcuni prodotti tra prezzo,omaggi,sconti aggiuntivi e fidelity card paghi 10€ e ti fanno 8% di sconto convengono.....il problema è che fare pagamento anticipato qaundo senti in giro voci di bidonate...poi ho letto capitale sociale 8,000€...***** è 1 bancarella o una società?è poco + del minimo indispensabile x aprire una s.r.l italiana...e le s.r.l possono essere pericolose..RESPONSABILITà LIMITATA.....E POI I BAGUETTARI FRANCESI CI ODIANO...
...
LOL in effetti 8000 euro di capitale sociale mi lascia pensare si a una bancarella, magari è uno che si tiene la roba in cantina e la vende online, così si spiegherebbe il perchè del recapito al centro MBE.
Poi non è detto magari sono più affidabili loro che una compagnia tirapacchi 10 volte più grande, boh!
jimmy..hai delle news?
A me nn hanno risp...![]()
ho trovato info su diversi forum....nessuna truffa.....unica PECCA DI CUI SI LAMENTANO TUTTI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE...2 settimane
avvisano anche di acquistare solo prodoti disponibili in stock per diminuire l attesa
ZERO PACCHI??BUONO..
..ne approfitto: x caso hai letto sulla possibilità di pagamento in contrassegno??..xchè traducendo (con quel poco di francese che sò) avevo intuito la possibilità di pagare in assegno..ne sai qualcosa??..
Segnalibri