Dunque,dividere in 4 e allenarmi 3 volte aweek era un pò la mia idea(in questo caso un gruppo viene allenato ogni 9 gg.,troppi?)però nn saprei come dividerla,io avrei pensatoettor/tricip---quadricipiti/polp.---dorsali/bicip.---spalle/femor(in questo caso vi chiedevo che esercizi,il leg curl basterebbe o dovrei inserire anche gli stacchi g/t?).
------------------------------------------------------------------------------------
Se fai una buona scheda non dirmi che non riesci a sopportare 40 min di allenamento....
------------------------------------------------------------------------------------
Bè dipende dall'intensità.......in questi anni penso di aver raggiunto un buon livello in tal senso e se ti spremi bene sul primo gruppo x gli altri che vengono dopo ho paura di nn applicare lo stesso grado di intensità....
Comunque come dicevo,se faccio ad esempio pett/tric o dors/bic la cosa và meglio xchè il lavoro precedente mi permette di avere le braccia già stanche ed inquesto caso posso applicare una intensità minore,ed in ogni caso sono piccoli gruppi....
Però se faccio la suddivisione che di solito uso x 3 volte a week e cioèett/spalle/tricip------quadricip/femor/polp/-------dorsali/bicip./trapezzi(questi ultimi nn sempre),arrivo a lavorare le spalle,i femorali,male.
Mah.......!
![]()

ettor/tricip---quadricipiti/polp.---dorsali/bicip.---spalle/femor(in questo caso vi chiedevo che esercizi,il leg curl basterebbe o dovrei inserire anche gli stacchi g/t?).
Segnalibri