Secondo me non avete mica capito cosa intende Fenix per cedimento.
Somoja..nei giorni ME io arrivo a cedimento, ma non vuol dire che sistematicamente fallisco l'alzata: tante volte piazzi un PR (o anche no) e sai che è l'ultima rep che hai nei muscoli..inutile tentarne un'altra..questo non è cedimento secondo voi??
Stessa cosa nei CC: se ho un 4-6-8-10 e faccio 4-6-8-9 se non ne ho mi fermo..la consapevolezza dell'atleta avanzato non è da sottovalutare.
Poi ci sono tecniche di intensità che prevedono il cedimento vero e proprio e li concordo + con Somoja anche se, alcune volte, le ritengo valide.
Esempio: stallo in panca..potrei provare una negativa con 1 RM + 20-25 % per aumentare il rate encoding, sentire il peso e fottere gli organi dei golgi..
Con tutto il rispetto, ma perche' devi prendertela cosi'. Se ti presentassi un po' meglio non ti attaccherebbero in questa maniera.
Esplicita il tuo modo di pensare, fai le tue critiche nel rispetto dei modi di pensare degli altri e soprattutto scrivi bene, non tanto perche' siamo tutti dei pignoli di m**da qua.. ma perche' dobbiamo leggerli i post. Se ci faciliti il lavoro te ne saremo grati.
Sicuramente capita anche a te che gia' al solo vedere un post mal scritto ti indisponi dal leggerlo tutto. Se fossimo di presenza sarebbe un'altro paio di maniche.
Senza rancore master_mirko.![]()
dai o mirko e nn te incazza!!!che sto giocando, poi dai..sinceramente te le cerchi...comunque visto che nn vuoi scherzare salvati
![]()
Segnalibri