Da profano.. dico che mi è piaciuto sto video! Se mi potete dare altri titoli.. poi me li cerco da solo. graziemi prende la filosofia del pl.
![]()
Da profano.. dico che mi è piaciuto sto video! Se mi potete dare altri titoli.. poi me li cerco da solo. graziemi prende la filosofia del pl.
![]()
Ci sono degli aspetti interessanti e altri meno.
E' molto vario ma molto poco specifico, parla di tante cose ma non c'è niente di approfondito.
Avrei preferito qualche attenzione agli allenamenti, qualcosa sull'attrezzatura... cose più tecniche. E' un film per un semplice spettatore di Pl, punta sulla spettacolarizzazione del tutto e non affronta gli aspetti che potrebbero interessare a chi è dentro al PL.
Non è un film da buttare, è a tratti piacevole, ma non si merita più di un 6
beh, volendo neanche pumping iron è tecnico..
questi sono documentari per gasarsi un pò... eventualmente per "studiare" c'è il WestSide Seminar
ottimo somo!!!
applausi a te ed enrico!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scaricato ieri sera in un' ora circa
Ho visto solo i primi cinque minuti.
Bello, anche se vieterei ai minori la parte in cui Mendelson parla della sua alimentazione![]()
Ho avuto modo di vedere il film: veramente bello cavoli!
Ci sono delle cose che mi hanno davvero impressionato e poi mi è venuta una curiosità: perchè non esistono le gare di specialità sullo squat??
Cmq vergognoso che abbiano nominato Simmons di striscio e manco ca.gato Tate...
Segnalibri