la foto di per se' non dice molto, dovresti postare qualcosa di + completo, ad esempio, come sono le gambe? rapporto fianchi-clavicola?, poi si puo' cominciare a vedere qualche cosa, considera che fino ai 21 anni puoi fare gli juniores, io ti consiglio di postare altre foto, poi vediamo se si puo' fare uno juniores, l'importante e' mettersi a confronto con gli altri, cosi' capirai quanto lavoro ti manca. devi lavorare sulle cartenze di petto, e bicipiti,il brachiale pare buono, ma questi giudizi sono estremamente poco indicativi, infatti dobbiamo vedere il complesso,non ascoltare alex, infatti, una volta tirato e a posto potresti divertirti un sacco sul palco, ti invito a non voler far uso di farmaci con l'obiettivo di arrivare prima all'esordio agonistico!alex, non offenderti , ognuno ha il proprio parere, poi io ho gareggiato e ho visto anche molte gare, uno, anche con difetti evidenti, se sa posare e nasconderli, puo' fare molta + strada di cio' che pensa, chi vince non ha il migliore fisico in assoluto, e' quello che lo sa mostrare meglio(entro certi limiti chiaramente).sempre per te' alex, posta qualche foto