Ma dai te la prendi per una battuta! ma con i tuoi amici non ti capita di mandarti a quel paese......ma non è sempre offensivo! stessa cosa qui.......un pò di elasticità, siamo on line, su un forum e tra amici........§83
Ma dai te la prendi per una battuta! ma con i tuoi amici non ti capita di mandarti a quel paese......ma non è sempre offensivo! stessa cosa qui.......un pò di elasticità, siamo on line, su un forum e tra amici........§83
In effetti hai ragione,è solo che mi sarei aspettato una risposta un pò + obbiettiva...Cmq nn me la sono presa![]()
Ciao
Ma io la rispota obiettiva ho cercato di darla. Ora il tribulus ha decine di studi che potenzialmente ne dimostrano le capacità, ma a ben vedere come sempre accade per questa tipologia di supplementi le aziende hanno estrapolato delle considerazioni molto aleatorie, così come successe, per il boro, l'apl, gli steroli vegetali e via dicendo. Inoltre c'è da considerare che anche qualora ci sia veramente un incremento del testo, questo incremento non giustifica la spesa e sopratutto non avrà ripercussioni così evidenti come ci vogliono far credere, così come vogliono paraganora tali supplementi come sostituti dei farmaci....e la cosa non regge ed è palesemente ridicola, non trovi? cmq ripeto, se a te questi studi pro e contro non ti convincono e vuoi provare il supplemento lo dovresti fare, per una tua convinzione, affiancandone l'assunzione all'allenamento ed all'alimentazione e facendo lo stesso senza, quindi un piccolo esperimento con parametri invariati come dicevo, da cui potrai trarre le tue considerazioni sul campo, piuttosto che sulla carta.
+ che il tribulus ero intento a provare lo ZMA...
E te credoOriginally posted by Fighter
L'ho provato, assieme a ZMA e arginina e gluta. Ho rilevato benefici dal mix, ma avevo sempre il "coso" dritto!!§88 [/B]![]()
L'arginina è data per migliorare la spermatogenesi e la vasodilatazione al "pistolino".
Lo zinco migliora la produzione di testo..
Hai provato il tribulus da solo?
Che % saponine aveva?
Originally posted by ataru75
E te credo![]()
..
Hai provato il tribulus da solo?
Che % saponine aveva?
no, da solo mai.
40% di saponine.
Segnalibri