Pippo, ma se una delle critiche verso l'Inter è che ha dei giocatori di alto spessore tecnico, senza tuttavia una coesione. Mi chiedo se di calcio ne capisci o parli solo per rabbia anti-interista.
Pippo, ma se una delle critiche verso l'Inter è che ha dei giocatori di alto spessore tecnico, senza tuttavia una coesione. Mi chiedo se di calcio ne capisci o parli solo per rabbia anti-interista.
Blanko ovvio che c'è anche un tantino di acredine del momento,ma in generale la penso così...quelle poche partite che ho visto(preferisco il milan quando sono in contemporanea) mi ha proprio deluso come squadra,mi è sembrata fisica e stop!
...the search for the truth...
queste sono scemenenze che gli interisti sono abituare a sentire dai rosikoni a cui nn va bene MAI NIENTE dell'inter [avevo persino letto che non andava bene il ciuffo di mancini, e la croce rossa della maglia dellinter ecc, ogni cosa è buona per cercare di destabilizzare l'ambiente]
per la qualità...
io sentivo tempo fa, che quando GIOCAVA UN BEL CALCIO, ma non concretizzava, si criticava: è inutile giocare un bel calcio e non concretizzare, forse è meglio che giocano un po meno il bel calcio ma portano risultati
ORA
i risultati li han portati, perchè è una squadra FISICA ecc, ma magari nn esprime il bel calzio del MILAN dei tempi d'oro [parlare ora del milan... eviterei]
e viene criticato: non giocano il bel calcio, è solo una squadra fisica blabla
STRONZATE!
FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE ALLA FACCIA DI TUTTI I ROSIKONI
e ora mi sreppate pure...e mi sembra ovvio che sia stato un interista...e poi sono io il rosicone...![]()
...the search for the truth...
Segnalibri