haahaha bel w.o. nemy...con la leg mi hai fatto morire ahahah..la cosa e che tu te lo puoi permetteremica devi fare fondamenta..ottimo
![]()
Bel Wo, Yuri.
Son contento poi ti piacciano questi allenamenti!![]()
Il WO è un piacere. Se non è bbono, che piacere è?![]()
Domani sarà da ridere..camminavi meglio se lo prendevi in
![]()
4x8 @120kg e ti sei tenuto leggero..
ahah bestiaccia!
4x8 @ 120![]()
Ciao ragazzi! A dire il vero oggi non ho grandi doms, qualcosina ma niente di pesante, pensavo peggio ma invece è andata bene.
Comunque il 4x8 @120kg di squat non mi sembra molto, avevo anche un pò di margine, ma l'acido lattico mi ha battuto ieri...vedrò di far meglio la prossima volta.
La prima settimana è sempre così.. Più che altro è una settimana dove vedi un pò in pratica ciò che avevi pensato in teoria.
Ma la seconda settimana niente scuse! Ora hai capito come funziona e bene o male i tuoi pesi (che sono tutti da aumentare, secondo me hai quasi poltrito)
Ragà, non dovete dirgli bravo.. sennò non migliora!
Yuri, sei una cacchina!![]()
ahahahahahah grazie Bruno hai perfettamente ragione! Anche io sento di non aver spinto esageratamente! Vedrò di far meglio, ma devo dire che è davvero uno shock ste alte reps...se non fossi determinato come sono avrei mandato affanchiurlo tutto![]()
e menomale che il BB è leggero![]()
Ma quale leggero leggero..se i pesi fossero leggeri si chiamerebbero leggeri e non pesi
Comunque mi fa piacere che mi segui Fenix, dammi pure qualche consiglio per la scelta degli esercizi, ascolto tutti io![]()
Ti fanno tirare il fiato al lavoro questa settimana Nem?![]()
Segnalibri