Originally posted by coleman
[Bva be che se uno posta su un forum si mette alla mercè dei + svariati consigli e critiche e che epico si sia un pò molestato a causa dei rimbrotti di 4ca ok ma che due mezze seghe come siffredi ( che in foto fai skifo, ma come persona normale mica come bb sia chiaro)
ma perkè dimmi na cosa uno come me che non si dopa non ha il diritto di criticarlo? mezza sega sarai tu io l'impegno nel bb ne ho messo tanto e da superectomorfo che ero ho avuto grandi risultati, non bisogna certo essere 110 kg per essere definito un body builder caro mio

risultati.... si permettano di sbeffeggiare con le loro argomentazioni irreali l'epico be potevate farne a meno ma proprio tanto si perchè se ti anabolizzi senza essere geneticamente portato fai schifo nè ??(parli come un libro stampato ,... da mcrobert...)
per la verità non sò manco chi sia mc robert di questi cretini che dettano una legge nel bb io mi alleno istintivamente

ma cosa dici e i rapporti sessuali magari epico non deve aver rifiutato nessuna donna quando aveva il deca dick non è che uno scopa sempre soprattutto se è single .
qui ti volevo..... non è assolutamente vero quello che dici, io sono la prova vivente nonchè artefice di cornificazione di vari dopati con le loro ragazze sai quante sono venute da me arrapate perkè il loro ragazzo palestrato non gli si rizza più te lo posso confermare credimiper questo mi fate solo pena.... anzi continuate cosi che è meglio