
Originariamente Scritto da
Matteo_Cresti
Copio/Incollo e linko il sito...
Descrizione del Prodotto:
Il nuovo prodotto fenomenale per lo sviluppo dei muscoli che cambierà una generazione intera!
Nitrix è da poco diventato uno dei più efficaci prodotti per contribuire al massimoi sviluppo della massa muscolare. Questa nuova classe di integratori utlizza la nuova molecola NO (che ha ottenuto il premio Nobel nel 1988) che contribuisce allo sviluppo e alla modifica dell’aspetto del vostro corpo. La trasformazione indotta da Nitrix sarà in grado di cambiare l’aspetto di un’intera generazione e, cosa molto più importante, si tratta di un prodotto assolutamente nuovo e NON ORMONALE!
Effetti di Nitrix!
Settimana 1 – Il vostro corpo è in una fase di caricamento di NO, preparatevi ad assistere a quello che accadrà! Inizierete a percepire i segnali iniziali del pompaggio dei muscoli! Si assisterà anche all’avvio della fase iniziale di aumento della forza, della capacità di recupero e della resistenza.
Settimana 2 – Nitrix ha appena acceso l’interruttore della trasformazione! A un certo punto della seconda settimana viene attivato l’interruttore di NO. Si inizierà davvero ad assistere e a percepire l’efficacia della trasformazione indotta da Nitrix. Nel corso della seconda settimana la forza, la capacità di recupero e la resistenza dovrebbero aumentare sensibilmente. I muscoli dovrebbero diventare più visibili e molto più sodi e si dovrebbe anche assistere a un aumento della dimensioni e delle prestazioni “maschili”.
Settimana 3 – La metamorfosi è iniziata e, da ora in avanti, tutto procederà per il meglio! Si percepirà che la pelle attorno ai muscoli è diventata più tesa e che la vascolarizzazione sarà sensibilmente aumentata (quasi fuori dal comune). Si assisterà a un indurimento di tutti i muscoli del corpo che perdurerà per l’intera giornata. La capacità di recupero sarà pressoché immediata e i livelli di forza e di resistenza schizzeranno verso l’alto. I miglioramenti della massa muscolare magra saranno assolutamente evidenti quando si salirà su una bilancia e, a questo punto, tutti gli altri presenti in palestra vi chiederanno come avete fatto.
Da settimana 4 in avanti – Ogni giorno che vi guarderete nello specchio noterete che il vostro aspetto fisico è rinnovato e più muscoloso. A questo ounto dovreste avere raggiunto nuovi livelli per la massa magra, per la muscolatura e per la densità muscolare, condizione che molte persone riescono a raggiungere solo dopo anni di allenamento fisico. Se si ritiene che questo sia tutto, beh, dovrete ricredervi perché le trasformazioni indotta da Nitrix hanno ancora molta strada da percorrere!
Nitrix – Il migliore integratore NO mai proposto!
L-Arginina AKG – Lo stimolatore principale di NO! BSN ha portato l’aumento volumetrtico vasomuscolare a livelli più alti grazie all’introduzione di uno stimolatore NO che garantisce una produzione di NO ottimale rispetto a quella offerta da altri stimolatori NO. L-Arginina Alfa-chetoglutarato (AAKG) ha la particolare capacità di migliorare il processo di conversione dell’arginina in NO. Tuittavia, l’efficacia dello stimolatore NO di questo aminoacido particolare è pesantemente dipendente dal legame esistente fra l’L-arginina e l’AKG. Dopo mesi di approfondite ricerche, BSN ha trovato un rapporto ottimale tra L-arginina e AKG. Questo rapporto promuove l’aumento della produzione di NO rispetto a quella offerta dalle versioni legate standard di L-Arginine AKG. La tecnologia proprietaria AAKG di BSN fa di Nitrix il migliore stimolatore di NO al mondo.
Methocel – Tecnologia a rilascio controllato!
I benefici dei miglioramenti muscolari di NO sono efficaci solo se il sistema di distribuzione è in grado di conservare un livello costante di questa molecola all’interno del flusso sanguigno. Fino ad ora, NO non è stato in grado di garantire un tasso di rilascio che fosse controllato e mantenuto stabile. In assenza di questo necessario profilo di rilascio, il corpo non sarà in grado di beneficiare di questo efficace volumizzatore vasomuscolare. Questa è la ragione per la quale BSN ha dedicato molto tempo per poter assicurare che Nitrix venisse associato a un protocollo di rilascio di NO efficace e scientificamente verificato. Per sviluppare un efficace sistema di rilascio che avrebbe dovuto soppiantare qualsiasi altro profilo di rilascio per questa nuova classe di integratori, abbiamo richiesto l'assistenza di una delle più importanti aziende farmaceutiche al mondo. La tecnologia di rilascio esclusiva di BSN (aka Methocel – un micro-polimero a matrice idrofilica di etere) è stata sviluppata da Dow Chemical e il suo scopo è quello di controllare il tasso di rilascio di alcuni ingredienti specifici. Methocel fornisce a Nitrix un tasso di rilascio costante e continuo di NO mantenendone le corrette concentrazioni nel sangue per quasi tutte le 24 ore. La tecnologia di rilascio controllato di BSN ha aperto una nuoiva strada al potenziale di NO per il miglioramento illimitato dei muscoli e delle prestazioni.
Il sistema di sostegno del nutriente vitale!
Nitrix contiene un sistema di supporto vitale che fornisce al corpo gli specifici nutrienti di cui ha bisogno per poter sfruttare appieno le proprietà di volumizzazione vasomuscolare di NO.
Nutriente n. 1 – Un enzima NO essenziale – Nicotinamide
L’adenina dinucleotide (NAD) è un enzima NO essenziale che ha un ruolo fondamentale nel processo di conversione di L-AAKG in NO. Senza la presenza di questo enzima NO, la conversione viene ridotta al minimo e rimane al di sotto dei livelli ideali. Tuttavia, con il sostegno offerto da questo enzima NO, la produzione viene sensibilmente aumentata per arrivare a livelli finora mai ottenuti dal corpo umano.
Nutriente n. 2 – Un donatore NO fondamentale – L’L-citrullina è un amonoacido che è un donatore di NO particolarmente efficace. Questo aminoacido relativamente sconosciuto, grazie alla sua particolare proprietà di potersi costantemente riciclare all’interno di NO, ha un ruolo significativo nel processo di produzione di NO del corpo. Qusto processo di riciclo continuo promuove l’aumento e il mantenimento dei livelli di NO nel sangue.
Nutriente n. 3 – Un’attenta miscela di fosfati essenziali – Phosphoplexx è un’attenta miscela di fosfati essenziali indispensabile per l’assorbimento e l’immagazzinamento dei nutrienti all’interno delle cellule muscolari. Senza questi fosfati la capacità del corpo di generare e di immagazzinare nei muscoli le adeguate quantità di proteine (aminoacidi), glucosio (carboidrati), ATP, creatina, ossigeno e calcio è significativamente limitata. Phosphoplexx migliora l’assorbimento di questi nutrienti all’interno dei muscoli, cosa molto importante per poter sfruttare appieno le potenzialità di NO.
L’aggiunta di questo sistema di sostegno vitale amplifica le capacità del corpo di produrre, e aumentare significativamente la produzione, di NO per migliorare i livelli della massa muscolare e per ottenere prestazioni ottimali.
Ragazzi se lo conoscete ditemi qualcosa...il mio amico sta per acquistarlo ma io non lo conosco...
http://www.biovea-italia.com/Biovea/...?PID=365&CID=0
Segnalibri