Originally posted by 4ca
vabbe ma se uno dice delle cose come quelle che ha scritto epico e passibile di critiche da parte di chiunque
nn e assolutamente cosi anzi diciamo che molti credono questo ma nn e vero
e direi, cos'altro a uno deve succedere per capire che ha sbagliato che sbaglia e che nn e portato............insomma a uno che nn ci vede bene di sicuro nn lo mettono seduto su una macchina di f1 percio se ci sono dei limiti si desiste o nn ci si dibatte in un forum cercando per giunta di aver ragione, con delle uscite poi.
hai delle illuminazioni da darmi su quali errori possa commettere nell'utilizzo di aas...o sai solo dirmi di smettere attivita' e nient'altro....cmq ripeto uso farmaci dal 1996 e il problema del deca dick si e' presentato una sola volta nel 97...usando 200 mg di deca a week...al 4 week contemporaneamente all'esplosione fisica..ci fu un calo di libido...poi per il resto gli altri cicli non mi hanno dato problemi...e come dite ho avuto un rialzo di libido...ma non ho mai piu usato deca da solo...sempre testo -deca o testo winstrol...( massimo 6 week)..dai illuminami....![]()

Segnalibri