Originally posted by THE ALEX
Ti assicuro che in vita mia non ho mai parlato per sentito dire e le basi sono quelle di uno che usa prodotti da oltre dieci anni ma se adesso vogliamo mettere anche in dubbio che i farmaci danno risultati che non raggiungeremo da natural allora ci stiamo raccontando favole.
certo che ti raccontano delle frottole, c'erto che nn e vero che con i faramci si possono raggiungere risultati migliori di altri senza, e vero che pero puoi e sottolineo puoi in caso di capacita raggiungere risultati migliori con i farmaci che senza ma cio nn vuol dire che tutti possano, perche come l'hai messa tu invece appare clsi invece ti posso assicurare che in alcuni casi e in alcuni ragazzi che sono venuti a prepararsi da me ho dovuto levargleli i farmaci per fargli ottenere risultati migliori, in altri abbassarli tantissimo.
per il resto ci sono e continueranno ad esserci atleti che senza faramci batteranno altri che li usano e in futuro saranno sempre di piu, anche se nn vinceranno un olimpia o un G.P. pro ne il 2 torri