voglio aggiungere l'ultima, la più cattiva...
40.se ti reputi eterosessuale ma la maggior parte del tempo a guardare foto di ragazzi seminudi giudicandone la muscolatura!![]()
voglio aggiungere l'ultima, la più cattiva...
40.se ti reputi eterosessuale ma la maggior parte del tempo a guardare foto di ragazzi seminudi giudicandone la muscolatura!![]()
questa è pesante...
...the search for the truth...
No, se la maggior parte del tempo la passi a guardare foto di female BBs ragazze seminude giudicandone la muscolatura![]()
Azz...questa è pesante!
@ Boromir
Ma dai! Non dirmi che non hai mai passato più tempo a vedere i muscoli di Coleman, che il culo di Victoria Silvstedt?
Hai ragione, ma li guardo con diverse con due diverse prospettive![]()
41. Se pensi che Kenny piuttosto che farsi ammazzare dovrebbe iniziare a frequentare una palestra
42. se pensi sempre alla produzione di testosterone di Maria De Filippi
43. se fai lo squat con 200 Kg per sederti sulla tazza
44. se non hai scheletri nell'armadio, ma solo pesi
45. se fin da bambino eri curioso di sapere chi fosse l'uomo tigre
46. se ti alleni come un pazzo anche per l'esame delle urine
Ultima modifica di xvertito; 13-05-2008 alle 10:47 PM
mi ritrovo solo nella 8...
sempre allenato,anche in vacanza,magari mezzo sbronzo...
pietre,taniche piene,trazioni,flessioni,parallele,squat con un amico sulle spalle,
good morning con la morosa...scatti in salita alle 12:00 d'agosto in grecia...
per il resto, il 90% delle cose che avete scritto mi sembrano da sfgt.
senza offesa
.se corri a comprarti le uova alle 20 perche' ne hai solo 5 nel frigo!
.se quando la notte ti alzi a pisciare ti fai un panino con bresaola e 30g di whey!
.se ti guardi almeno 35 volte allo specchio e quelle assimetrie sono sempre piu' evidenti
.se la tu donna ti dice: si amore sei molto migliorato!per consolarti mentre fai il doppio bicipite allo specchio!
.se trovi diffetti a chi ha 20 kg di massa magra piu' di te!
.se guardi male tutti quelli che nn liberano l'attrezzo entro 2 minuti perche' parlano al posto d'allenarsi e gli mancano sempre almeno tre serie
........
Myo le ultime quattro mi appartengono alla grande!
No Pain,No Gain
forse non ti rendi conto delle volute esagerazioni e il tono scherzoso del 3d.
Comunque ieri scherzando con la mia ragazza, mi ha detto che certe volte amo più i miei bicipiti che a lei....ODDIO!!!
ora o lei legge questo forum, o mi devo preoccupare seriamente se do questa impressione![]()
Segnalibri