Sto buttando giù varie idee sulla dieta che ho intenzione di fare con l'anno nuovo ma ho ancora qualche lacuna, nonostante abbia letto quasi tutto quello che mi hai segnalato.X esempio, inizio a scalare carbo - grassi, nel senso che mantenendo lo stesso totale carbo - prote - grassi di ogni pasto, devo cercare di avere + carbo e - grassi il mattino e viceversa la sera giusto? X gli spuntini ho qualche problema, nel senso che sono spesso ( quasi sempre ) a lezione all'università e durante le lezioni non si potrebbe mangiare.
Cosa mi suggerisci? Qualcosa di pratico e veloce? Non mi è molto comodo le 4 o 5 fette di cotto dentro pane bianco...

X esempio, inizio a scalare carbo - grassi, nel senso che mantenendo lo stesso totale carbo - prote - grassi di ogni pasto, devo cercare di avere + carbo e - grassi il mattino e viceversa la sera giusto? X gli spuntini ho qualche problema, nel senso che sono spesso ( quasi sempre ) a lezione all'università e durante le lezioni non si potrebbe mangiare.
Cosa mi suggerisci? Qualcosa di pratico e veloce? Non mi è molto comodo le 4 o 5 fette di cotto dentro pane bianco...
Segnalibri