Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
giacomo,complimenti per l'ideona di questo thread....da sganasciarsi!

rep per complimento!

scrivo quello che mi ricordo di aver combinato in una grigia giornata di dicembre... a colazione , mezzo litro di latte con tre fette di pandoro con la marmellata di amarene, rigorosamente senza zucchero a velo. Giro in centro , caffè alla nocciola e tre aragostine con la crema chantilly dentro. Torno a casa, colpito da un'improvvisa voglia di....amatriciana. 250 g , bella unta, ricca di pancetta affumicata fresca di salumiere. Come secondo mi limito a due involtini con mortadella e frittata dentro. Sonnellino, passeggiata , e odore di orientale....non riesco a resistere : kebab con lattuga,pomodori,verza,cipolla,patatine,salse varie e carne..... buono,così buono che ne prendo un altro soltanto carne e salse....quando arrivo alla metà , sono troppo nauseato per continuare....

ricordo di aver cenato con UNA scaglia di grana...
e il giorno dopo fulmini e saette,in bagno.
Ma in palestra,sembravo un invasato,la ricarica psicologica era stata notevole....
Grazie.....grazie davvero a tutti ragazzi....sn contento che il mio post piaccia!
Almeno così scriviamo le nostre abbuffate e ci sentiamo meno in colpa.......

Io vi anticipo che domenica dopo 14gg farò la ricarica.......quindi: pizzaioli, pasticcieri, gelatai e kebebbari di tutta Italia tremate xchè sarò a piede libero!!!