Ho dato una lettura veloce..alcuni prezzi sono interessanti..altri nn molto..è un pò altalenante mi sembra...cmq appena ho + tempo leggo bene anche le condizioni di vendita x poter dare un giudizio + completo...
Ho dato una lettura veloce..alcuni prezzi sono interessanti..altri nn molto..è un pò altalenante mi sembra...cmq appena ho + tempo leggo bene anche le condizioni di vendita x poter dare un giudizio + completo...
Può sembrare interessante, peccato non ci sia una sezione in inglese/italiano e non vengano esposti i costi di spedizione. Unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che come indirizzo hanno riportato un centro MBE a Nizza... e che è una sede loro non ce l'hanno? O sarà che usano i servizi MBE per la logistica boh.
Qualcuno che fa da cavia e prova a ordinare?![]()
![]()
Probabilmente fanno il modo che la gestione delle spedizioni venga gestita direttamente dal corriere.
Non ne sono sicuro, ma credo che sia una buona soluzione e che se usata bene darebbe buoni risultati, sia sotto il profilo della funzionalità, che dell'affidabilità.
Però Ravager6 mi ha detto che è ricco e che farà lui stesso la prova, ordinando 10000 euro di prodotti!
Scherzo ovviamente...![]()
..le spese di spedizione appaiono se si simula l'ordine..li ho contattati by mail x curiosità..vi faccio sapere le risposte che mi daranno..se me le daranno....allora provi tu Rovager6???
...bravo..un grazie da tutto il forum!!![]()
Eh? Dove? Quando? Cosa? Ma non dovevo essere io la cavia!
Ah si è vero le spese di spedizione escono fuori, grazie per il consiglio! ( Non sono affatto economiche però)
Uhm visto che sei così pratico potresti farlo tu l'ordine!
Scassiamogli un po' con le mail, vediamo che ne esce poi mettiamo la pulce nell'orecchio a qualche amico e facciamogli fare l'esperimento![]()
però è cpolpa di Jimmi..la messa lui la pulce nell'orecchio.......JIMMY TOCC A A TE...FARE L'ORDINE!!!
Segnalibri