ciao a tutti !!!
ho dato un'occhiata a Prosport e devo dire che hanno prezzi veramente bassi !!!
vedo che dite che è un sito affidabile...
ma sono affidabili anche gli integratori ?
originali, non scaduti ?
sono domande, perchè sono curioso,non voglio fare polemica,ma vorrei informarmi...
Si è già dibattuto in merito e si è stabilito, credo quasi all'unisono, che i profotti sono affidabili.
D'altra parte se gli integratori sono tarocchi è comunque improbabile che te ne accorga.
certo che non si dorme la notte per partorire certe seghe mentali!!
integratori tarocchi!! originali, scaduti!!!!
mah..![]()
Ragazzi che dite degli integratori che vendono su ebay??
Dico anche quelli di marca a prezzi buonissimi!
Avete mai acquistato su ebay, che mi dite??
Grazie!
Ciao!
Salve ragazzi .
Mi permetto di dissentire .Io grazie ad ebay ho conosciuto e fatto conoscere supplement market .... facendo aprire gli occhi un po a tutti sui prezzi.
Poi ..... aggiungerei che nel regno unito ci sono un bel pò di negozi più o meno famosi (ma affidabili comunque) che affidano la vendita anche sul canale ebay... ed i prezzi sono eccellenti come in slovenia... ed in più trovi prodotti ... introvabili in slovenia... come le proteine syntrax isolate...etc etc... etc.
Sinceramente , visto che abitiamo in italia..... dove tutto costa di più mentre i "salari sono i più giù"...(scusate ma è stato più forte di me far rima) non metterei freno alla provvidenza.....
Un saluto a tutti
ps.
io ormai acquisto solo su ebay (in europa, saltuariamente in cina (hifi) e negli usa)tutto: integratori , elettronica, informatica ,abbigliamento firmato e non, hi fi (valvolari... dai cinesi.., altoparlanti.... etc); credetemi risparmio tantissimo ....
Ultima modifica di Ferris Bueller; 19-05-2008 alle 07:29 PM
Segnalibri