Ultima modifica di tattoos; 13-05-2008 alle 10:30 AM Motivo: No link attivi

su questo non ti posso aiutare...se conoscessi l'onestà delle persone probabilmente farei politica.
Io ti ripeto: sul sito che ti ho consigliato hanno praticamente tutte le marche ed è tutto originale, spediscono in 24/48h e di sicuro non avrai problemi.
Se non ti fidi prima fai un colpo di telefono; Alessandro ti potrà dare tutte le info di cui hai bisogno.

@pierr:
Musclenutrition è un nome abbastanza noto e non credo avrai problemi di originalità dei prodotti, non è però tra i più economici online.
Comunque se un qualsisasi negoziante volesse rifilarti roba contraffatta dubito te ne potresti accorgere.
Comunque se leggi un po' a ritroso i thread in questa sezione troverai gli e-commerce più usati e testati dagli utenti del forum in modo da poter ampliare il ventaglio di opzioni nella scelta.
Personalmente non ho avuto alcun problema con gli store italiani come FornariSport, Pharmapure, IntegraPro, NewEnergyStore ed altri ma ho avuto maggior riscontro economico con gli sranieri eBodies, CityMuscle e Prosport.net che è poi il mio preferito.
Ragazzi, state violando il regolamento.
Ho editato i post.
speak softly and carry big sticks...
Segnalibri