Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
ahah.. avevo preparato una split che ti avrebbe fatto morire.. magari la faccio a seguire delle 3week, vediamo.
Regole del Forum
Segnalibri