Grande bro. Ti repperei ma per un po' non posso![]()
Grande bro. Ti repperei ma per un po' non posso![]()
..mi hai trasmesso una grinta assurda, GRANDE!!!
se non fosse che ti ho dato rep da poco te la ridarei !!!
bel post!! rep+
poi la firma è fighissima!grande!![]()
grazie ma son cose discutibili, mie esperienze insomma, appena mi torna la vena poetica scrivo ancora un po'![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Non condivido al 100% con alcune cose, ma è un post che da una carica e un'infarinatura molto generale che per i neofiti deve essere un esempio ed una guida!
Bravo brò!
Sulle basse reps fondamentalmente. Inutile dire che ci vuole diventare forte deve abituarsi a lavorare con certe percentuali.. Però a non tutti interessa, come obiettivo principale, aumentare il massimale.
E' ovvio che facendo una serie di squat a 3 reps ed una a 8 con quella da3 caricherai di più. Entrambe se fatte con i pesi giusti saranno massacranti. Una però sarà orientata verso un obiettivo (l'aumento della forza massimale) e l'altro avrà come obiettivo (l'ipertrofia).
Non penso sia corretto dire: 3 reps sono più dure. con 8 usi pesetti. Io le ritengo dure entrambe. Se si da il massimo saranno dure le 3 con 150 kg e saranno dure le 8 con 120kg (invento, lol).
{Quest'ultima frase l'ho scritta, ma non per contestare. Non hai detto nulla di ciò!}
Una cosa condivido al 100% e anche più. E ritengo "l'anima" di questo sport: ci vuole tanta testa e rabbia.
guarda osvaldo...sto riprendendo ora e veramente mi sto convincendo di molte cose, positive....
ho fatto 172 chili di stacco da terra dopo mesi di fermo, aver perso 6 chili, aver preso medicinali ecc.ecc....solamente spinto dalla rabbia (il mio massimale era 200 chili non 450 quindi....) questo non per sentirmi dire bravo ma cavolo complimenti e cazzate varie ma per dire che quando ci si allena bisogna farlo con testa e con CUORE....e troppo spesso manca il CUORE....ed è quello che fa la differenza....poi se assieme a quello c'è una cultura di base e una vita abbastanza regolare e sana....sei a cavallo...e tutti, TUTTI, possono diventare forti, TUTTI.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Pure io non concordo su certe cose, ma dai tanti spunti utili che condivido. Rep+ per Heero.
Segnalibri