Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Sei un fissato?scoprilo!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

23. se per conciliare il sonno leggi gli articoli di iron paolo
    24. se come santino hai una foto di ronnie coleman
    25. se ogni tanto pensi: "speriamo che non si intasi il lavandino con tutti i tuorli che ho buttato giù"
    26. se in palestra sei scazzato pensi: "chissà cosa direbbero su bb homepage se mi vedessero fare questo work out così schifoso"
    27. quando senti i tuoi amici che dicono "tizio o caio ha un bel fisico", il 90% delle volte taci e pensi "bel fisico? è solo una mezza sega"
    28. quando dicono "macchina" pensi alla lat machine e non all'audi o alla bmw e quando dicono "disco" non pensi ad un CD ma ad un affare di ghisa da 20 kg
    Ultima modifica di panel; 12-05-2008 alle 03:20 PM

110 kg panca piana-163kg stacco 135kg squat

Predefinito

29.se ti dimentichi quando è il compleanno di tua madre, ma ti ricordi benissimo quando hai sfondato i 100kg di panca piana

30.se le tue preghiere serali finisco sempre con <<Sia fatta la tua volontà, Arnold>>

31.(per le ragazze vm 18) se il fatto che lo sperma sia ricco di proteine abbia influenzato la tua dieta.

32.se la notte sogni di essere in palestra (e stranamente sei il più pompato di tutti)

33.se ritieni Muscle&Fitness, Flex e compagnia bella, riviste intellettuali.

34.se credi davvero di raggiungere in 10 settimana il fisico dei tipi delle copertine delle riviste sopracitate (poveri illusi)

Predefinito

35. se tutte le volte che vedi un fisico da copertina o ti senti particolarmente pompato, corri come un pazzo a fare le pose davanti allo spechio almeno due volte al dì.

Predefinito

36.Se d'estate prima di uscire con gli amici/ragazza fai qualche piegamento e qualche curl (con i manubri di emergenza che tieni nell'armadio) in modo tale da pomparti a dovere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    36.Se d'estate prima di uscire con gli amici/ragazza fai qualche piegamento e qualche curl (con i manubri di emergenza che tieni nell'armadio) in modo tale da pomparti a dovere.
    ehm...
    ...the search for the truth...

Predefinito

Se rinunci ad uscire con amici e ragazze la notte che mandano in onda il Mr O o l'Arnold e te ne stai a casa in un silenzio tombale passando la notte a provare tutte le routine e stilando la tua classifica personale......(almeno io lo faccio)
    No Pain,No Gain

Predefinito

okay qui bisogna fare un pò d'ordine sennò finiamo per essere tutti dei fissati!
    Come tutti i test che si rispettino deve esserci una graduatoria.

Profilo 1 (zero risposte affermative): NERD

Ma sei sicuro di fare bb?Vai ad una palestra?sollevi pesi?Ogni tanto assumi proteine?
    Sei sicuro che invece non ti stai inventando tutto maledetto nerd?
    Di la verità, stavi cercando un forum di filosofia ermetica e sei finito qui!

Fisici ideali: Roberto Benigni, Fassino, Giuliano Ferrara, Renato Pozzetto.

Profilo 2 (da 0 a 5 risposte affermative): MOZZARELLA!
    Mah, non sei ancora ad uno stadio preoccupante;si fare bb ti piace,ma non sei ancora un vero segaiolo mentale.
    Hai ancora una vita sociale attiva, non ti fai troppi problemi se una volta a settimana sgarri e NON hai pianto vedendo Iron Pumping.
    Se sei vergine affrettati a trovarti una ragazza "disponibile" perchè una volta arrivata al livello PISTOLOTTO sei fregato.
    Sforzati, puoi fare di più!!

Profilo 3(da 6 a 12risposte affermative): PISTOLOTTO!!
    Se sei un pistolotto il tuo hobby preferito è stare su questo forum dalla mattina alla sera cercando di carpire i segreti per diventare il più grosso di tutti.
    Fai 9 pasti al giorno, ognuno con 30gr di proteine,odi i carboidrati e il tuo peggior nemico si firma con una M dorata su sfondo rosso.
    La tua ragazza ti sopporta pazientemente ma ogni tanto si domanda se non tieni più ai tuoi bicipiti che a lei(probabilmente è così).
    I tuoi genitori pensano che tu sia caduto in un brutto giro di droga e spinelli, sopratutto quando chiami le proteine "pro" e ti incazzi se tua madre ti presenta un piatto di pasta e pesto.
    Segui scrupolosamente le regole del bb e segni con commozione sul calendario i giorni in cui aggiungi 1 cm ai tuoi bicipiti.

Profilo 4(da 12 in su) PUMPATO ALL'ENNESIMA POTENZA!!!
    Premetto:sei malato!
    Appena potrai cambierai il tuo nome in Ronnie o Arnold, fai 24 pasti al giorno (uno ogni ora) e dormi 11 ore al giorno(paghi un barbone perchè ti imbocchi durante il sonno).
    Bevi 10 litri di acqua al giorno(ormai hai il sangue così annacquato che i globuli rossi sono morti affogati).
    Non hai una ragazza (quelle che girano la notte con le giarrettiere non valgono!)e nessun amico (sano di mente o che non corrisponda anche lui al profilo);hai fatto credere ai tuoi genitori di essere morto divorato da temibili termiti anali solo per non farti cercare durante le ricorrenze e poter passare il tempo in palestra.
    Leggi tutte le riviste del settore,solo quelle, conosci tutti gli integratori, termogenici, steroidi presenti dal 1945 sul mercato e ormai ti nutri solo di quelli.
    Probabilmente morirai il giorno in cui la tua massa collasserà su se stessa trasformandoti in una piccola supernova!!
    Ultima modifica di Zanna; 12-05-2008 alle 09:04 PM

Predefinito

mi ritrovo solo nella 8...
    sempre allenato,anche in vacanza,magari mezzo sbronzo...
    pietre,taniche piene,trazioni,flessioni,parallele,squat con un amico sulle spalle,
    good morning con la morosa...scatti in salita alle 12:00 d'agosto in grecia...

per il resto, il 90% delle cose che avete scritto mi sembrano da sfgt.
    senza offesa

Irriverente

.se corri a comprarti le uova alle 20 perche' ne hai solo 5 nel frigo!
    .se quando la notte ti alzi a pisciare ti fai un panino con bresaola e 30g di whey!
    .se ti guardi almeno 35 volte allo specchio e quelle assimetrie sono sempre piu' evidenti
    .se la tu donna ti dice: si amore sei molto migliorato!per consolarti mentre fai il doppio bicipite allo specchio!
    .se trovi diffetti a chi ha 20 kg di massa magra piu' di te!
    .se guardi male tutti quelli che nn liberano l'attrezzo entro 2 minuti perche' parlano al posto d'allenarsi e gli mancano sempre almeno tre serie
    ........

Predefinito

Myo le ultime quattro mi appartengono alla grande!
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Myo le ultime quattro mi appartengono alla grande!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    .se corri a comprarti le uova alle 20 perche' ne hai solo 5 nel frigo!
    .se quando la notte ti alzi a pisciare ti fai un panino con bresaola e 30g di whey!
    .se ti guardi almeno 35 volte allo specchio e quelle assimetrie sono sempre piu' evidenti
    .se la tu donna ti dice: si amore sei molto migliorato!per consolarti mentre fai il doppio bicipite allo specchio!
    .se trovi diffetti a chi ha 20 kg di massa magra piu' di te!
    .se guardi male tutti quelli che nn liberano l'attrezzo entro 2 minuti perche' parlano al posto d'allenarsi e gli mancano sempre almeno tre serie
    ........
    questa merita una rep!!!!
    mi ci ritrovo alla stragrande!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    .
    per il resto, il 90% delle cose che avete scritto mi sembrano da sfgt.
    senza offesa
    forse non ti rendi conto delle volute esagerazioni e il tono scherzoso del 3d.

Comunque ieri scherzando con la mia ragazza, mi ha detto che certe volte amo più i miei bicipiti che a lei....ODDIO!!!
    ora o lei legge questo forum, o mi devo preoccupare seriamente se do questa impressione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Visualizza Messaggio
    forse non ti rendi conto delle volute esagerazioni e il tono scherzoso del 3d.

Comunque ieri scherzando con la mia ragazza, mi ha detto che certe volte amo più i miei bicipiti che a lei....ODDIO!!!
    ora o lei legge questo forum, o mi devo preoccupare seriamente se do questa impressione
    E si...i muscoli sono come il primo amore!
    Non si scordano mai...

Infatti li guardiamo sempre!