bella..nn ce che dire![]()
bella..nn ce che dire![]()
Non vedo l'ora di ricominciare, non ce la faccio più a stare fermo!
Il dolore alla spalla oggi è quasi scomparso ma meglio non rischiare, lunedì prossimo ricomincerò più carico che mai!
Inoltre è arrivato il ferro per il rack!
Riprendo a scrivere sul mio diario poichè il dolore alla spalla è passato, stasera riprendo l'allenamento, sempre stesso obbiettivo forza e massa!
Secondo voi farei meglio a lasciar stare le alte % per ora come quelle della panca piana 90% e dedicarmi solo alla massa?
Lunedì: Panca piana 4x2 90%
Squat 6x3 80%
Stacco 5x5 didattico,quindi senza molto peso per imparare il movimento
Panca presa stretta 4x10
Rematore coi manubri 3x8
Curl coi man. 4x8
Curl concentrati 3x12
Abs 3x10
ricordati di tenerti basso con le percentuali dove utilizzi la spalla e riscaldati bene questa volta![]()
Finalmente sono tornato sotto i pesi! Anche se sono un po' deluso, tre settimane di stop completo hanno influito negativamente sui massimali, nella panca piana soprattutto! Tutto sommato però l'allenamento di questa sera mi è piaciuto molto a parte la panca dove ho dovuto abbassare di parecchio il carico anche per via della spalla che si è ripresa da poco!
Comunque ho apprezzato molto le ripetizioni alte nei curl (sono un maniaco dei bicipiti), ho le braccia gonfie come un pallone!
Adesso devo assolutamente mettermi sotto e recuperare il tempo perso!
Ah....per quanto riguarda lo stacco da terra sto cercando di impararlo!
bene..guardati un bel po di video di stacchi..fai un investimento per la forza e la massa generale fidati...la panca gia sale ora preoccupati di ristabilirti bene non avere fretta
![]()
Segnalibri