Ieri, ero in palestra e mi allenavo intensamente come al solito, dando il 200% ad ogni serie, ad ogni rep e non prestavo la minima attenzione alla gente intorno a me, dal newbie che crede che più volte ti alleni più cresci e non sa neanche cos'è l'alimentazione o il riposo (vabbuò, spende 50€ mensili e se gli piace buttarli al cesso con esecuzioni da fare piangere anche il più stupido trainer!!) al fighetto in maglia attiata, alla fighetta che non guardo perchè ho la tipa che sarà anche meno bella ma ha un fascino e un'intelligenza da farmi avere un'impennata dei testo tipo bomba atomica, al bombato che fa i pesoni (ce ne sono un paio, e pensare che m'apprezano pure per l'impegno!!)....
fatto stà che appena finito l'allenamento sono andato nello spogliatoio, mi sono cambiato e mi son visto allo specchio a dorso nudo, poi mi sono rimesso subito la maglia pulita (non faccio la doccia perchè tutte le volte che sono nello spogliatoio ho la netta sensazione di avere gli occhi puntati addosso, non so se per un fisico molto elegante e allo stesso tempo funzionale e forte che possiedo oppure perchè son tutti gay o invidiosi, di ragazzi panzoni ce ne sono un pò...), ma nel momento in cui mi sono visto allo specchio ho ricordato 5 anni di palestra che tra alti e bassi mi ha portato ad avere i fisico odierno...e mi sono anche fatto delle domande che pongo anche a voi...sopratutto BB amatoriali che fanno questo "sport" senza un particolare obiettivo come la competizione....
Perchè andate in palestra a fare sacrifici, rinunce e sputare sangue e sudore?
Perchè avete deciso di fare palestra? (non dite che è per tenervi in forma, non ci crede più nessuno, un BB non va in palestra "per tenersi in forma")
Siete soddisfatti dei vostri obiettivi raggiunti?
A cosa vi serve avere un fisico da BB? Perchè?
Queste sono damande a cui prima o poi bisogna interrogarsi...io credo che queste poi misurano la nostra passione per i pesi...
Mi raccomando: risposte corrette, sincere e serie!!![]()
Segnalibri