Con uova, latticini, legumi e pro in polvere si può fare tutto.
Con uova, latticini, legumi e pro in polvere si può fare tutto.
ci sono vegetariani che mangiano uova e latte,chi solo uova e chi solo latte...quelli che mangiano uova in teoria prediligono quelle non da allevamenti intensivi!...e cmq sia la gallina le uova le fà lo stesso...ed ovviamente non è carne perchè non sono fecondate!![]()
L'uovo è la cellula uovo (l'ovulo per la donna) degli ovipari (o come diavolo si chiamano!), è una cellula animale ma non è carne, come non è carne il latte!
dovrai mangiare una quantità industriale di legumi e latticini magri, spera di non rimanere chiuso in un ascensore con altre persone senò soffocate!
scherzo!
comunque fatti fare una dieta bilanciata da un professionista!
-Where Eagles Dare-
a tarantì ...prima te ne esci con proteine globulari, fibrose ..struttura primaria secondaria terziaria quaternaria e paternaria ...collagene ecc ecc ecc ..e poi partorisci ste cose ?
CMQ i vegetariani mangiano sia uova che latte .
I vegani nessuno dei 2
Beh, l'ho partorita xche credevo che l'uovo fosse considerato cmq carne!
Al di la del suo sviluppo, credevo che i vegetariani rifiutassero di mangiare tutto ciò che avrebbe dovuto avere una vita!
Cmq non mi sono mai informato su questo xche mangio carne in continuazione!
Anche se sono un animalista convinto, credo che a questa risorsa l'uomo non possa rinunciare!
Al di la del BB, parlo in generale!
si suppone che anche le piante provino qualcosa che assomiglia al dolore( anche se non provato scientificamente )In ogni caso pensando che la nostra vita può infliggere dolore, si tratta di scegliere il male minore. Una mucca ha un sistema nervoso centrale, come gli uomini, e sappiamo con certezza il tipo di sofferenza che deve subire. Inoltre, mangiare piante e frutta è per l'umano cosa naturale, mangiare carne no!...ma quà stiamo andando decisamente in un campo che ha poco a che fare con questo forum![]()
LE piante rispondono a stimoli. Non hanno nocicettori, quindi non si parla di dolore.
Gli animali soffrono, e qui non ci piove.
Che e' naturale per l'uomo mangiare frutta e verdura e non carne....beh non e' cosi'.Noi siamo civilizzati e mandiamo a 1000 i nostri inibitori ( ma questo, seppur interessante, e' un altro discorso ). Animali non inibiti invece...com'e' che non mangiano frutta e verdura ma predano ? ( o entrambe le cose? )
siamo messi molto male...
gia' ci vuole un secolo con la carne a mutare il nostro fisico m'immagino senza!
CMq ora mi becchero' qualche polemica ...ma se proprio vogliamo mangiare qualcosa di Non vivente, dovremmo mangiare solo Latte ,frutti ( compreso pomodori piselli ecc ma non la pianta...perche' quella e' VIVA) e .....non mi viene in mente nient'altro.
non mangiare una cozza e mangiare un' insalata ....Non ha senso !
biochimicamente simili
tanto quanto te e una balena .
PS: la cozza non ha conocenza.
Segnalibri