caro vegetariano se vorrai crescere mi sà che dovrai vivere attaccato alle pro in polvere, alle uova e alla creatina.. (ma almeno il pesce lo mangi?)
caro vegetariano se vorrai crescere mi sà che dovrai vivere attaccato alle pro in polvere, alle uova e alla creatina.. (ma almeno il pesce lo mangi?)
Vegetariani, lo stile di vita più dannoso che ci sia, se fatto senza criterio.... Un mio professore di biochimica mi disse che un bambino sotto gli 8 anni vegetariano non sobravviverebbe seguendo una dieta vegetariana.
Rinsavisci!![]()
-Where Eagles Dare-
Per quanto riguarda i thread li ho visti poco dopo aver postato il mio..sorry!cmq sono vegetariano,no vegan,quindi mangio anche latte e derivati e uova ma no carne e pesce..per quanto riguarda lo stile di vita più dannoso che ci sia se fatto senza criterio non sono assolutamente daccordo...credi che mangiando ogni giorno carne in un fast food sia meglio?!..mmhh..credo che qualsiasi cosa fatta senza criterio può portare a grossi problemi..e cmq ho sentito che ci sono bodybuilder vegetariani ed alcuni addirittura vegani...certo è tutto ancora più difficile...ma volere è potere...diciamo quasi sempre he he he
![]()
Con uova, latticini, legumi e pro in polvere si può fare tutto.
ci sono vegetariani che mangiano uova e latte,chi solo uova e chi solo latte...quelli che mangiano uova in teoria prediligono quelle non da allevamenti intensivi!...e cmq sia la gallina le uova le fà lo stesso...ed ovviamente non è carne perchè non sono fecondate!![]()
L'uovo è la cellula uovo (l'ovulo per la donna) degli ovipari (o come diavolo si chiamano!), è una cellula animale ma non è carne, come non è carne il latte!
dovrai mangiare una quantità industriale di legumi e latticini magri, spera di non rimanere chiuso in un ascensore con altre persone senò soffocate!
scherzo!
comunque fatti fare una dieta bilanciata da un professionista!
-Where Eagles Dare-
a tarantì ...prima te ne esci con proteine globulari, fibrose ..struttura primaria secondaria terziaria quaternaria e paternaria ...collagene ecc ecc ecc ..e poi partorisci ste cose ?
CMQ i vegetariani mangiano sia uova che latte .
I vegani nessuno dei 2
siamo messi molto male...
gia' ci vuole un secolo con la carne a mutare il nostro fisico m'immagino senza!
si,però sei davvero obbligato ad assumere certe quantità di pro in polvere mi sa...
...the search for the truth...
Segnalibri