.Ovviamente quello che verrebbe da dire è:ma che cacchio devi fare con 'sta roba,continua ad usare integratori e pensa ad allenarti che è meglio.
Una risposta del genere però ci serve solo a mettere le coscienze a posto,infatti quel ragazzo farà quel ciclo(che probabilmente gli è stato consigliato da chi deve vendere i prodotti) e si troverà in poco tempo ad avere un mare di problemi.
ti ricordo che pero io nn ho mai risposto cosi ......semmai siete voi che il mio tono l'avete interpretato ..............infatti a domande del genere la mia risposta era : devi fare una gara?
di che livello?
in coso dopo che l'interrocutore mi faceva capire che avrei dovuto farmi gl';affari miei e che se lui voleva fare la cura per andare in spiaggia erano fatti suoi e cercava solo una risposta, allora magari il discorso continuava su un tono diverso, ma nn credo prorprio di essermi posto in quei termini.
e cmq prima di consiglaire qualsiasi cosa e forse tu nn hai letto i miei post ma cose del tipo: al limite leva il testo o: e spettiamola sempre con questo sustanon, l'avevo gia usata con pessima reazione.......................e in ogni caso su un forum e senza conoscere il soggetto nn c'e nulla che puoi fare o dire per minimizzare eventuali incidenti.................quarda che succede con le diete e gl'integratori figurarsi con il resto
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri