-
Forum a parte,determinate risposte che hai dato sono comunque abbastanza accese ma ripeto posso essere d'accordo sul fatto che a sentirsi fare sempre le stesse domande,le palle girano.
Vedo che cmq siamo spinti tutti non da un guadagno ma dalla voglia di aiutare chi si avvicina a questo sport.Proprio perchè avendo provato e fatto esperimenti sulla nostra pelle,sappiamo quali sono i benefici e quali i rischi credo anch'io che è nostro dovere informare chi non sa.
Ma ti faccio un esempio:un ragazzo ti chiede,vorrei usare come primo ciclo,600 mg di deca e 1 g di testo a settimana per 8 settimane.
Ovviamente quello che verrebbe da dire è:ma che cacchio devi fare con 'sta roba,continua ad usare integratori e pensa ad allenarti che è meglio.
Una risposta del genere però ci serve solo a mettere le coscienze a posto,infatti quel ragazzo farà quel ciclo(che probabilmente gli è stato consigliato da chi deve vendere i prodotti) e si troverà in poco tempo ad avere un mare di problemi.
L'altra risposta che potremmo dare è:usa un decimo di quei prodotti,elimina il testo dai primi cicli e vedi che ottieni cmq risultati ottimi.
Non credi che indirizzare verso un uso intelligente dei farmaci sia più utile,considerando che chi ha deciso di avvicinarsi al doping lo farà nonostante tutto quello che gli potremmo dire?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri