Infatti è questo il punto, non vedevo l'ora di allenarmi e non mi sono riscaldato, cmq dalla prossima scheda zacros ha detto che inserirà degli allenamenti per la cuffia!
L'importante è tornare sotto i pesi il più presto possibile per me!![]()
Infatti è questo il punto, non vedevo l'ora di allenarmi e non mi sono riscaldato, cmq dalla prossima scheda zacros ha detto che inserirà degli allenamenti per la cuffia!
L'importante è tornare sotto i pesi il più presto possibile per me!![]()
e vedi allora questo ti servira' per la prossima volta nn devi mai fara besi senza riscaldamento e un comportamento da iconscende che adesso lo stai pagando perche devi stare fermo.....
quindi la prossima volta cerca di tenere a bada la voglia e l'entusiasmo cosi nn ti farai male e nn dovrai restare fermo.....
ma raccomando cerca di raggionare prima di fare le cose....
un salutone spero che ti riprenderai al piu' presto
BIIO MAN
Lo spero anche io, cmq adesso il dolore si è ridotto parecchio penso di ritornare in forma tra qualche giorno!
Ciao!
Oggi il dolore è qusi sparito, cmq per essere sicuro ricomincio la prossima settimana con gli allenamenti!![]()
Sono passati 12 giorni da quando mi sono fatto male alla spalla e fortunatamente il dolore è quasi svanito, solo che quando faccio movimenti tipo per togliermi la maglietta il dolore c'è, lieve ma c'è!
Vorrei tornare il più presto possibile a fare palestra non ce la faccio più a stare fermo, qualche consiglio per diminuire il tempo di guarigione della spalla?
Sarei andato da un medico ma visto che il dolore se ne sta andando da se non credo sia necessario!
Grazie a quelli che risponderanno!![]()
Il gesto di togliersi la maglietta o, secondo me ancora peggio, quello di sistemarsi il colletto della camicia (magari dietro il collo dopo essersi annodato la cravatta) è terribile...quando hai male alla spalla vedi le stelle
Mi spiace, anch'io ho avuto un po' di dolore ma è passato da solo
La prossima volta vedi di fare il dovuto riscaldamento (anche due serie se necessario) e anche un po' di stretching...sorry, non posso dirti altro. Guarisci presto![]()
Ragazzi...incredibile ma vero il dolore è SPARITO!
ahahahahahahah!
Oggi faceva ancora un po' male, Zacros mi ha consigliato di applicare del ghiaccio per 15 minuti, l'ho fatto, e incredibile il dolore è passato completamente!
AHAHAHAHA!
Segnalibri