a livello visivo ce l'ho eccomecerto la macchina si chiama "Approssimation" proprio perchè è impossibile stabilire la cosa al 100%..
prima dell'estate posterò le mie fotografie (purtroppo non ho macchina digitale e nn posso farle quando mi pare e piace, e il pensiero di portare le mie fotografie a sviluppare dal fotografo di me in posa mi terrorizzasai ke figura di cacca
)
il problema rimane sempre quel cavolo di petto xò.. e ancora una leggera asimmetria del pettorale sx rispetto a quello dx nella parte bassa + ke altro.. che palle non hai idea di quante seghe mentali mi sta procurando sto fatto.. e gli addominali "bassi" ke ancora non si vedono (a quanto pare il 10 e qlcs per cento non basta)
alla domanda sull'argomento "croci" nessuno può illuminarmi meglio a riguardo?



certo la macchina si chiama "Approssimation" proprio perchè è impossibile stabilire la cosa al 100%..
)
Rispondi Citando

Segnalibri