buona sera!
finalmente comincia la nuova settimana piena di buoni propositi.
da metà della sett. scorsa ho avuto un umore altalenante (soprattutto NERO) e mi sono anche coccolato con il cibo.. stamattina la bilancia segnava 72.7kg
prometto di rimettermi in carreggiata entro 2 settimane
12 maggio 2008
Squat Raw - 8x8
1x8 @50kg
1x5 @70kg
8x8 @100kg
nelle ultime serie ho fatto il "furbetto" riposando un pò di + ma i rest sono stati comunque contenuti.
Push press raw - 8x8
2x8 @50kg
8x8 @60kg
qui ho fatto un pò di caos perchè ho seguito roberto alla panca
alcune serie ho recuperato 30'' altre di +
Trazioni supine - 10x10
10x10 @BW
idem come la push press ma rest sempre bassi.
hammer curl
4x15 @26+26kg
4 serie di crunch vari
nn capisco se sono stanco o meno, forse no.
nn sono abituato a questo genere di lavoro
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 12-05-2008 alle 10:37 PM
ti ci vuole cmq un pò di adattamento..non tanto ai rest bassi quanto alle reps alte![]()
giusto, ma io nn devo adattarmi.. il programma si basa proprio sullo shock continuo
vediamo cosa succede.
è una figata vederti alle prese con questo tipo di allenamento!
ahah.. avevo preparato una split che ti avrebbe fatto morire.. magari la faccio a seguire delle 3week, vediamo.
Segnalibri