Ti ringrazio per l'approvazione!

Cmq, hai beccato alla grande su tutto il fronte, daltronde ci hai vissuto a Taranto, quindi chi meglio di te lo può sapere?
Credo nessuno...

Solo su una cosa devo correggerti.

Lo stabilimento Italsider è nato più di 50 anni fà e gia allora era dannoso x la nostra salute e il nostro territorio!
Ora l'unica differenza è che si chiama Ilva!

Cmq tempo fà lessi un dossier sui costi dell'Ilva, Ottenuto grazie a mio cugino che è uno dei direttori del personale, e ti posso assicurare che l'ilva costa un mare di soldi!
Altro che fà vivere Taranto, frase molto diffusa qui!
Si consumano 500 litri di acqua ad ora, e ti parlo solo dei servizi!
Poi se si considera che il paesaggio della spiaggia sottoufficiali è stato deturpato, che molti turisti non vengono più x paura e tante altre cose...alla fine L'Ilva quanti danni ha fatto?

Tutti parlano degli alberghi napoletani che chiudono, e li rispetto!
Ma c'è da rendersi conto che a Taranto, anche solo aprire un albergo, sarebbe un utopia!

Poi lo sapevi che a Taranto volevano creare un rigassificatore?

Certamente no...ma ore ti dico una bella cosa davvero interessante!
Questo rigassificatore, oltre ad essere estremamente inquinante, è anche estremamente inutile se si guardano i vantaggi dal punto di vista lavorativo!
Infatti, x gestire e far funzionare questo rigassificatore, bastano solo 8 persone, e sarebbero state tutte inglesi in quanto l'azienda appaltatrice era inglese!
X fortuna non se ne fara più nulla, almeno x ora non se ne farà nulla...poi chissà!
Magari ci danno il colpo di grazia!