-
Originally posted by 4ca
ora nn capisco come mai solo ora ti sei accorto del mio messaggio, c'e voluto questo confronto con le bassezze di anthoni per farti capire che e solo di alcune esperienze vissute e di cose che ho visto e continuo a vedere con i miei occhi che cerco di condividere con voi? e nn di ammonirvi con rimproveri o morali.
be come si dice meglio tardi che mai ma che fatica
Non c'entra Anthony,diciamo che ho sempre avuto confronti sul doping con persone che avevano provato fino in fondo la strada natural e cercavano una spinta in più.
Da quando invece uso internet,mi trovo ogni giorno a confrontarmi con ragazzini che non sanno nemmeno che forma ha un bilanciere e pretendono di sapere quanto testo devono usare per il primo ciclo e quando dico che il mio primo ciclo era di solo oxa e proviron,quasi mi ridono dietro.
Devi concedermi però che spesso hai un'atteggiamento troppo aggressivo con chi posta per la prima volta,anche se continuando di questo passo tra poco faro anche peggio.
Ma arrivati a questo punto,senza voler fare nessuna polemica,ti chiedo:E' giusto lasciare 'sti ragazzi nell'ignoranza?
lasciando perdere il fatto che non spetta a noi educare al doping,non credi che si possa trovare il modo di limitare i danni che tra fake e ignoranza sono sempre di più?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri