Ma pensi di essere super - partes, di poter fare il bello ed il cattivo tempo, di continuare questo atteggiamento nei confronti dei Mod, di snobbare il regolamento del forum in tutte le sue parti? secondo te quanto potrò essere ancora paziente?
non so ti sei accorto che il webmaster del sito ti ha gentilmente chiesto di evitare di infrangere il regolamento...ci sei o ci fai?
dico quantomeno visto che si sta ragionando sulla possibilità di dare un senso più pratico alla sezione "Problema Doping", esponi le tue idee su quali pensi (sempre se lo fai ) possano essere i contenuti su cui si potrà discutere, senza scadere in semplici ricettari on-line che possono essere pericolosi (e questo lo riconoscono un po' tutti , non lo dico io che potrei non capirne un cazz.. ) e sono illegali (CAPISCI!!! §#e )... Se non hai idee, quantomeno aspetta che sia più chiara la sezione , e non continuare ad infrangere il regolamento offendendo utenti, moderatori nonchè la comune decenza, e non continuare nemmeno a proporre thread, che seppure possano avere comunque un certo interesse e dimostrano le tue conoscenze in materia, sono palesemente contrari al regolamento e quindi VIETATI